Taste-Il suo sapore
di Kate J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/11/19, ore 16:36

La storia é semplicemente maglifica ❤️❤️❤️

19/02/12, ore 16:10

Molto bella la storia di Kate J. Inizio col dire che non sono mai stata una grande fan delle H/Hr, eppure con questa storia scopro che la fantasia e l'abilità di alcuni appassionati scrittori non ha limiti e riesce, in qualche modo, a farti appassionare a tua volta. Questo è il più grande merito che riconosco in Kate, e in futuro non passerò oltre se mi capiterà tra le mani un'altra H/Hr, anzi la leggerò con piacere! Lo stile dell'autrice anche mi piace molto; ho trovato molto particolare l'accostamento di ogni capitolo ad un sapore (come il titolo annunciava) e sebbene non sia originalissimo, Kate lo ha realizzato con grande abilità! L'unica cosetta che non mi ha entusiasmato particolarmente è il "troppo sesso" XD : mi rendo conto che lo scopo dell'autrice era appunto quello di descrivere i momenti di intimità tra Harry ed Hermione, eppure avrei preferito leggere qualche momento in più di "normalità", per entrare ancora di più nel personaggio e capirne maggiormente i due lati caratteriali: quello assunto nei momenti di intimità e quello assunto nei momenti di vita sociale. Ma complessivamente la storia mi piace, e questo è solo un dettaglio! Ho particolarmente apprezzato la parte del diario donato da Hermione a Harry e l'epilogo! Complimenti!

13/12/11, ore 18:30

bellissimo epilogo, mi dispiace che sia già finita :-) lo sospettavo che Hermione fosse incinta, specialmente quando ho letto dello svenimento e della nausea, mi sembrava strano che fosse solo influenzata. Harry é molto dolce mentre parla con i suoi genitori, dicendo che che stava per diventare papà e che stava per sposarsi :-)

13/12/11, ore 18:16

finalmente Hermione ha detto a Harry di amarlo, anche se lo sapeva. Peccato che siano stati interrotti mentre stavano per fare l'amore in biblioteca siano arrivati Neville e Dean. Sarebbe stato eccitante se non fossero stati interrotti, specialmente la paura di essere scoperti avrebbe aumentato l'eccitazione :-) sinceramente non credo che Hermione abbia l'influenza.

13/12/11, ore 17:47

accidenti!!!!devo assolutamente scoprire la risposta di Hermione, spero che dica di si!! Il sesso sulla scopa é stato molto acrobatico, Harry deve aver avuto molta concentrazione per non finire schiantato adosso a un albero mentre raggiungevano l'orgasmo, chissà come Hermione ha avuto l'idea e il coraggio, vista la sua paura di volare :-)
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 05:50 pm)

13/12/11, ore 17:33

credo che tutti amino fare sesso di prima mattina, specialmente se lo fai con la persona che ami. Per Harry deve essere stata una grande vittoria, visto che Hermione gli ha permesso di dormire insieme nel suo letto :-) e si!! Grande vttoria, e anche un grande passo avanti,specialmente per Harry visto che lo desiderava :-)

13/12/11, ore 17:18

finalmente si sono scoperti anche i sentimenti che prova Hermione in tutta questa storia. Harry é stato felicissimo del regalo, ma ancora di più del dessert :-) é stato divertente il punto in cui Silente ha guardato Harry con lo sguardo di chi la sa lunga, come se sapesse che Harry e Hermione fanno l'amore in giro per la scuola :-)

13/12/11, ore 16:10

Harry é stato dolcissimo quando le ha scritto ''Ti amo'' sono certa che prima o poi faranno l'amore anche in un letto :-) ormai l'hanno fatto in molti luoghi. Anche se mi sembra che manchi ancora il divano dove farlo, almeno quando l'hanno fatto nell'aula di pozioni non si sono ritrovati Piton che li ha scoperti :-)

13/12/11, ore 15:16

é dolcissimo il punto in cui Harry pensa '' Questa é la donna che amerò fino al giorno della mia morte. Queste sono le mani che stringerò quando avrò novant'anni. Questo é il seno che continuerò a guardare per i prossimi dieci anni, e oltre. Questo é il ventre che farà nascere il mio bambino. Queste sono le gambe che saranno avvolte attorno a me quando mi addormenterò per l'ultima volta. Questo é il viso che sarà nei miei pensieri negli ultimi istanti della mia vita'' in più credevo che dopo la scena della freccietta, Hermione lo avrebbe lasciato insoddisfatto e che lui avrebbe dovuto soddisfarsi da solo :-)

13/12/11, ore 13:43

capitolo molto sensuale, molto coinvolgente e eccitante, anche se secondo me Harry ragiona un po' troppo come una donna. Sono certa che prima o poi riiscirà a condurre lui il gioco :-) Sono curiosa di leggere il pov di Hermione, per scoprire cosa ne pensa della sua situazione con Harry. Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di gelato :-)

13/12/11, ore 13:22

ciao, ho appena scoperto questa storia, chissà come ho fatto a non scoprirla prima, é bellissima. Mi piace Harry, prima ingenuo che non capiva cosa stava facendo Hermione e poi dopo vari mesi a fare sesso insieme non riesce più a staccarsi da lei, mi piace la passione che ci mettono in quei momenti :-)

25/10/11, ore 18:43

Ciao!! beh, che dire... la storia è davvero meravigliosa!!! *-* Non l'ho letta in inglese ma sono sicura che la traduzione sia impeccabile, perché mi ha fatta emozionare dalla prima all'ultima sillaba!!! Per me è la prima ff Harry/Hermione, ma è sicuramente una delle mie preferite!!! Davvero complimenti e anzi ti ringrazio per lo stupendo lavoro che hai fatto nel tradurla! :D Sono sicura che sarà stato impegnativo e faticoso, quindi mille volte grazie!!! :D
Un bacio

11/08/11, ore 21:31

29/07/11, ore 21:42

A dire il vero a me non è piaciuta molto... Mi duole ammetterlo, ma è così. Voglio dire, è scritta sicuramente bene, l'ho letta volentieri. Però non sono riuscita ad apprezzare il "silenzio" tra Harry e Hermione. Sarà forse una mancanza mia, ma per quanto i silenzi possano essere significativi non mi è piaciuto il fatto che ci siano così pochi dialoghi.

Comunque la bravura, sia dell'autrice che della traduttrice, è innegabile :)

08/06/11, ore 19:11

Ed eccomi qui,sei anni dopo la pubblicazione,un anno dopo aver letto questa magnifica storia,ho deciso di recensire.
Sono convinta che non la leggerai,ma non importa,mi sentivo di lasciare un piccolo commento e quindi eccomi qui.
Come ho detto,lessi questa storia l'anno scorso per la prima volta,fu la mia prima Auror,e beh,mi fece innamorare del genere.
Ho adorato talmente tanto questa storia che ogni volta che ho un momento di pausa,ogni volta che non so che fare,la rileggo,l'ho riletta tantissime volte,mi dà sempre le stesse forti emozioni.
Fa capire quanto sia potente l'amore,quanto siano potenti i silenzi.
Mi duole ammetterlo,ma una storia così non sarebbe mai potuta essere scritta da un'autrice italiana.
Gli inglesi hanno delle idee che non ci sogneremmo neanche.
Ho sognato con questa storia,l'ho adorata fin dal primo capitolo,dal primo sguardo,dalla prima parola.
E' una delle storie migliori del sito,la migliore H\H che abbia mai letto,sicuramente.
I miei complimenti all'autrice,anche se non li leggerà mai.
Kate,ti sono grata per avermi fatto sognare.
E i miei più sentiti ringraziamenti alla traduttrice,HarrynHermione.
Senza di te non avrei mai potuto leggere questa meraviglia,dal momento che sono una schiappa in inglese.
Baci,books!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]