So Long, and Thanks for All the Fish
di Ghostclimber

14/12/20, ore 11:59

Sei la prova provata che se scritto bene si può scrivere tutto e lo si può rendere anche molto piacevole.

È bellissima, sono due anime un po' smarrite che si cercano e Lussuria è rappresentato perfettamente in quelli che sono i suoi problemi.

Basil assolutamente canon che ripiega i vestiti anche prima di una notte di passione e persino i Varia sanno quanto cazzo è importante il consenso.

Mannaggia a te, ora non riuscirò più a guardare lo scontro del sole con gli stessi occhi.

Basil, è un giovane uomo che sa cosa vuole e questa è una delle cose che mi piace di più di lui. Lo amo.

Devo dire che fanno una bellissima coppia, ce li vedo molto bene insieme dopo questa storia e belle anche le reference alla canzone, quella menzionata la amo e a Guida galattica per autostoppisti che santo cielo sarà sempre qualcosa di estremamente assurdo per me.

Ah e ho pianto un pochino per la special mention, grazie ☺️
Sono felice che pensi questo di me e adesso devo dare un nome al mio criceto.
(Recensione modificata il 14/12/2020 - 12:01 pm)

13/12/20, ore 12:52

Ahahahah. Menomale non sei venuta a prendere i biscottini. Questa piccola perla è bella. Anche il povero Lussuria ha bisogno di tanto amore, lo capisco i capelli a cresta verdi (i miei erano blu ma ora sono verdi). Tanto tanto AMMMoreeee. Pioggia di cuoricini di messenger.