Frammenti di memoria
di Troi_ontheHellmouth

04/07/21, ore 22:00

Ed eccoci nuovamente con la Sezione 31, che colpisce ancora! Povero Dottor Bashir, non gliene va mai bene una, comunque... e sì che lo salvano, ma poveraccio, tutte a lui capitano con la Sezione 31!

Complimenti, storia ben scritta e sono contenta che Kira abbia ricevuto una promozione! Quindi lei aveva poi assunto il rango di Colonnello, che si era trasformato in Comandante?

13/12/20, ore 16:35

Eccomi qui cara ❤️ Allora, capitolo veramente stupendo! Letto tutto d'un fiato! E anche se era più lunghetto non è stato un problema, anzi! È stato un piacere leggerlo! Cominciamo con i festeggiamenti privati... bellissimo momento! Veramente scritto bene! Poi l'incidente di Julian. Sapevo che era vivo, e sapevo che c'entrava Regen... Eh eh cara Sylvia...c'eri quasi riuscita! Però devo dirti la verità mi aspettavo di peggio! Ma giustamente il nostro Julian anche senza memoria ama la nostra Ezri ❤️❤️❤️Lui intrepido come sempre riesce a capire la situazione e tornare a casa. Mi piace la sua intraprendenza! ❤️ La scena del sogno sembrava vera! 😰 Mi sono preoccupata per Ezri...ma alla fine è andata bene. Penso che Julian si porterà dietro quest'avventura per un po' nella sua mente. Conoscendolo si sentirà in colpa. Che dire, veramente stupenda! Bravissima! 😍 E alla prossima!