Open your Gift
di Elenie87

25/03/22, ore 18:14

Oddio. Intanto sono iper emozionata per aver scoperto che qui su efp esiste anche la sezione Lovely Complex e soprattutto sono stata davvero fortunata ad aver letto, come prima, la tua storia.
L'ho trovata bellissima <3
Hai caratterizzato bene i personaggi con i loro "caratteracci", tuttavia sei riuscita a descrivere con delicatezza, dolcezza e la giustissima dose di passione un momento così importante e necessario tra i due!
Brava .
Un caro saluto,
Alis

16/12/20, ore 22:28

Tesoro!!! Da quant’è che non ridevo così leggendo una ff!!! Hai praticamente reso in 3D la mia idea di base, migliorandola alla grande!!! Riesci davvero a cogliere l’energia tra questi due e non posso che ringraziarti per questa ventata d’aria fresca! Ho amato i riferimenti a Nobu e Nakao, ma più di ogni altra cosa la tensione “imbranato-erotica” tra i due (che è una peculiarità del manga, a parer mio). Finale da morire dal ridere… e semplicemente mozzafiato (Folle. Unica. Incredibile. Irresistibile. Mia). *_* Grazie davvero. <3 Regalo pre-natalizio che più gradito di così non poteva essere!

15/12/20, ore 14:22

Ho sempre adorato questi due anche se non leggo spesso fanfiction su di loro. Questa mi è piaciuta davvero tanto a partire dall'idea di base dei boxer. Ho riso più del dovuto quando ho letto di Otani che ce li aveva addosso. Il resto l'ho trovato tutto molto dolce e anche la scena di sesso tra i due è ben scritta. Complimenti! <3 Alla prossima Nikita