Reach Out (and touch me)
di Little Firestar84

20/12/20, ore 14:37

Decisamente brava, riesci a descrivere queste scene hot senza cadere nel volgare. Vedere Kaori pronta a lasciarsi andare a lui, a sperimentare e vedere Ryo invece aprirsi a lei dal punto di vista sentimentale, mi piace sempre. E' come se si completassero in qualsiasi ambito si trovino, diventando coppia al completo.

18/12/20, ore 18:31

no vabbè non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta quindi facciamo che ti dico solo che l'ho letta?ahhahaha veramente scritta bene e mai per niente volgare ci regali sempre dei bei momenti a presto cara

17/12/20, ore 10:44

Ciao molto molto bello. Ricco di tutto quello che è il rapporto tra un'uomo e una donna, sulle varie esperienze sessuali. Complimenti perché non è, ripeto non è in alcuno modo volgare, le descrizioni, le parole, le parole usate sia da Ryo che Kaori, trasudano solo il desiderio, la voglia e l'amore che entrambi provano, e la certezza che ogni gesto è guidato solo dall'amore. Anche Kaori si mostra ben lieta e curiosa di donare piacere al suo uomo, senza remore, ma guidata da lui, dalle sue parole, dalla delicatezza e dalla fiducia che entrambi provano verso l'altro. La confessione su quello che desiderano va all'unisono perché sono una cosa sola. A me personalmente è piaciuta ogni singola parola. Ottimo lavoro. Sei stata veramente brava. A presto. Grazie per questo regalo

17/12/20, ore 09:27

Semplicemente Wowwwww.
Una shot a luci rossissime, sei riuscita a descrivere queste scene di sesso molto bene senza scendere nel volgare ma anzi in modo molto erotico. Finalmente Kaori e Ryo creano un rapporto più maturo e sessualmente più consolidato in fondo sono una coppia adulta e che cavolo 😂😂😂 ma la dose di romanticismo è amore non manca mai perché loro si amano e questo si denota in tutta la shot. Bella 🔝🔝🔝 a presto Teresa

17/12/20, ore 00:57

Porca miseria Elisabetta!
Wow, scusa se ho esordito a questa maniera ma questa shot è veramente da bollino super rosso, e non è una critica anzi! Riesci sempre a descrivere le situazioni così verosimilmente che sembra di essere lì (mi piacerebbe eh! :-)), ormai i nostri cari sweeper hanno trovato un'intesa sessuale perfetta, Kaori sempre più aperta a nuove esperienze, lui beh è lo stallone di Shinjuku, che te lo dico a fare. Un mix tra sentimento, dolcezza, travolgente passione allo stato puro!
Sono quasi le una, per "colpa" tua non credo riuscirò a prendere sonno!
Attendo la prossima!!!
Ciao
la tua omonima

16/12/20, ore 21:24

Hai la capacità di descrivere scene di sesso anche parecchio spinte, come in questo caso, senza mai cadere in basso ma facendo sempre emergere il sentimento perché l'emozione di Ryo e Kaori durante questa serata è assolutamente palpabile. Dolcissimo vederli così, soprattutto vedere Ryo imbarazzato nel confessarle certe cose se pensiamo a come si mostra di solito davanti a tutti. Grazie per aver postato questa bella os.

16/12/20, ore 14:33

😳😳😳
Ora vedo di riprendermi.... 😂
L'ho sempre detto che sei un fiume in piena! Ce li fai vedere in ogni posizione possibile e questa proprio non me l'aspettavo... Kaori che deve imparare una certa pratica.. E come fa a non imparare con un maestro come Ryo? 😂
Sei proprio un tornado Eli... Una ne pensi e 100 ne fai... Ryo e Kaori poi.. Avoglia quante ne fanno 😂
Alla prossima Eli!

16/12/20, ore 12:54

Maremma oh sti due non ne hanno mai abbastanza 😂😂😂 da quando hanno fatto la svolta,il primo passo diciamo, non smettono più, ogni momento orario o luogo sono buoni per fare l'amore in tutti i modi possibili😂😂😂 che posso dire, se Ryo è lo Stallone la sua Kaori non è da meno, si dimostra la sua degna compagna,l'anima complementare in tutto,anche nel sesso a quanto pare🔥🔥🔥🔥
E pensare che Ryo se n'è privato per anni per motivi più che idioti🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
E brava Eli, io ti avevo incoraggiata e tu l'hai scritta davvero la storia.
Allora ti dico grazie mille perché me la sono goduta tutta ma soprattutto se la sono goduta Ryo e Kaori🤣🤣🤣.
Mi raccomando ne aspetto altre in gloria.
Un bacio😘
A presto
Klau.

16/12/20, ore 12:38

Eccolaaaa!!!!La stavo aspettando,soprattutto per i contenuti molto caldi 🤣Finita adesso di leggere....che dire🤣🤣🤣molto molto hot ,pensare che tutto questo è nato da un’immagine che ho postato,sei sempre bravissima a descrivere certe situazioni(mooooolto particolari)adesso resto in attesa di altre ff,come le tue storie l’ormone impazzisce 🤣🤣🤣😍🔥😘
(Recensione modificata il 16/12/2020 - 09:31 pm)

16/12/20, ore 12:32

Wow xD che dire, una shot a rating super rossissimo, con una novità per Kaori che ha fatto impazzire entrambi i nostri piccioncini...è bello vederli così pazzi l'uno per l'altra e desiderosi di sperimentare, oltre che di comunicare apertamente cosa apprezzano, questo non può fare altro che legarli di più. Ho apprezzato come, se Kaori si fa sempre più disinibita, Ryo si 'apre' dal punto di vista dei sentimenti risultando dolce e romantico come Kaori dice, anche se a lui non piace ammetterlo...insomma, si incontrano sempre a metà strada, e anche nel sesso sembra che riescano a capirsi perfettamente senza parole, come hanno sempre fatto :) carina la citazione di Kaori che ha cominciato ad avere fantasie dopo il primo incontro con Ryo, è sempre stata ritratta come un po' asessuale ma chiaramente non lo è, l'ho trovato molto verosimile.

Che dire, sicuramente ci sai fare e non è facile scrivere cose del genere senza cadere nel porno più becero!
A presto