Concentra la mente sul momento presente
di musa07

29/07/22, ore 11:57

Carinissimo questo cameo su una domanda che ci siamo fatti tutti, e che tu hai reso benissimo, raccontandoci di un rapporto equilibrato e sereno, proprio grazi al fatto che entrambi hanno seguito la loro strada, pur restando nelle reciproche vite con amore e supporto.
Dolcissimo!

17/12/20, ore 14:35

Io piano piano passerò e recensirò tutte le storie lette poco prima di addormentarmi malissimo.

Come potevo non fare sogni meravigliosi dopo aver letto la tua storia? E' stato un vero toccasana per la mia mente e per il mio povero cuore già perdutamente innamorato di loro.

Se le descrizioni e le azioni le tratti benissimo, non posso che complimentarmi anche per le introspezioni.
Akaashi è così reale e umano eppure così tremendamente lui che io mi sciolgo davvero troppo.
Anche Koutaro ti è uscito credibile e perfettamente IC nella sua voglia matta di continuare a giocare ma senza allontanarsi dal suo Akaashi T-T
Quanto sono tonti e innamorati, non smetterò mai di dirlo!
E poi, vogliamo parlare delle loro partitelle della domenica? Secondo me si divertono da morire e tutto ciò non fa che rafforzare il loro già meraviglioso rapporto.

Ora la smetto di cospargere la recensione di arcobaleni e vado avanti con la lista!
A dopo (devo ancora recensire la KuroOi)

16/12/20, ore 23:28

Musa! **

Come puoi pensare alla KegeHina (scherzo) dopo aver scritto una cosa del genere?! Io amo tutto in quantità spropositata perché sono dannatamente loro e sono meravigliosi! Inutile sottolineare che sono entrambi perfettamente IC e che hai colto in tutto l'essenza della perpetua nostalgia di Akaashi, così come quella dell'eterno brio di quel Bokuto che, nonostate il trascorrere del tempo e i meritevoli traguardi raggiunti, sente ancora l'estrema necessità di avere Keiji al suo fianco, anche solo per sentirsi dire che sta continuando ad andare tutto bene; anzi, sempre per il meglio! E il loro amore, la loro reciprocità, la loro bellezza (non solo fisicamente parlando, anche se è importante sottolineare che c'è, ovviamente)... semplicemente LORO. Io li amo sopra ogni cosa e sto cominciando a delirare per cui cerco di calmarmi e poi continuerò a recensire! XD
Ho apprezzato parecchio il lato introspettivo che hai dato soprattutto ad Akaashi, così come l'autenticità e la spontaneità che costituiscono il marchio di fabbrica della caratterizzazione di Bokuto. Ho davvero immaginato il nostro Koutarou che si fionda sugli spalti a fare le solite (adorabil) domande al suo adoratissimo 'Kaashi, complice quel meme che sta circolando in questi giorni sui social. **
Grazie davvero per aver scritto questa piccola perlina che ha risollevato una serata un po' così! ^^
A presto,
Mahlerlucia