Il mio fiore più bello
di bigia

06/11/09, ore 17:30

cottura lentissima xD
kappy stupendo c'è da dire ke eddy le inventa proprio tutte,e nonostante il suo ingegno e lui e sempre lui a restare senza parole difronte alla sua dolce umana xD

06/11/09, ore 17:11

Tesoro mioooo...il capitolo è semplicemente fantastico!!!
Mi è piaciuto moltissimissimo!!!*___*
Edward è stato dolcissimo e Bellina non è stata di meno!!!
Entrambi mi hanno fatta sciogliere, dico davvero.
I piccoli monologhi del nostro bel vampiro, invece,mi hanno rallegrato l'umore: troppo divertente!!!
Sono contentissima che anche a te piaccia l'Emmett-buffone di casa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna prestissimo e ovviamente complimenti^^
Il tuo stile migliora capitolo dopo capitolo.
KIss

06/11/09, ore 16:32

uddio..snif..ho le lacrimuccie..povera Bellina..bè..almeno in questo caso Ed non ha fatto l'idiota lasciandola..stò rileggendo new moon e perciò mmi piace leggere qualcosa di dolce per loro due..^^..grazie mille per avermi dedicato il capitolo..è molto bello e lungo..e molto dolce..^^..spero di continuare a leggere questa bellissima storia..ciao ciao...^-^

06/11/09, ore 14:59

Uh, finalmente posso commentare, ho letto il capitolo stamattina e sono andata a scuola con un sorrisone ebete stampato in faccia :):) che dolceeeee Eddino!!! Oddio, il capitolo tutto Ed&Bella mi ha fatto proprio venire i brividi freddi lungo la schiena, babba bia!!
Fortuna che quei cagnacci non sono venuti a rompere stavolta... Cos'é, oggi dovevano andare a scovare i tartufi?? Sono d'accordo con te, ci organizziamo, prendiamo il primo aereo per Seattle, noleggiamo una macchina (anche se nn so guidare ma va be') e... Muhahahaha!!!
Però per me il capitolo lo potevi anche lasciare tutto unito, guarda... Non farti questi problemi la prossima volta!!
Bye bye my dear... Kiss beuzz

06/11/09, ore 11:22

quel 'a chi mi sopporta' a chi era rifertito??
tu sei un pasticcino dolce dolce e tenero (non ti preooccupare.. non nomino quei cosi tondi con cioccolata e crema) che ha una pazienza immensa con la sottoscritta. sei UNICA!
parliamo del cappy: lo adoro, lo venero e mi ha emozionato tantissimo. edward è dolce, premuroso, sexy (ok, probabilmente l'ultima un po' meno però sullo schermo c'è la sua foto quindi... è normale che io mi faccia dei film mentali): è unico. bella è tenera e trasmette infinita dolcezza.
in ogni parola imprimi il tuo talento. sei bravissima e descrivi così bene le scena che mi sembra sempre di essere presente e ammirarle dal vivo.
come posso non adorarti?? ààà(vai su msn evedi cosa significano queste tre lettere insieme... ahahahahah).
tu sei il mio idolo... e non mi stancherò mai di dirtelo. complimenti. mi piace tantissimo. io sono totalmente pazza di questa storia e anche di te naturalmente.
un bacione sorellina
tvb, sempre

06/11/09, ore 10:38

Tesoro che capitolo meraviglioso!!! Bravo Edward che finalmente ha capito che era il momento di prendere in mano la situazione, sono un po' delusa da fatto che ci sia voluta Rose a farglielo capire, cavolo con quello che ha subito era chiaro che fosse traumatizzata e lui per primo doveva capirlo. Comunque meglio tardi che mai visto che è l'unico che può farla riprendere sono felice che abbia cominciato a darsi da fare. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Un bacione

05/11/09, ore 22:48

ti rendi conto di quanto ho aspettato per questo capitolo???????? te lo dico subito: troppo! uff però ne è valsa la pena! mh... quindi l'esecuzione dei cani è solo rimandata? ok però voglio un biglietto in prima fila per godermi il massacro! hihihi me sadica! cooooomunque, vuoi farmi piangere? no dimmelo così almeno preparo i fazzoletti! il capitolo è dolcissimo! mi è piaciuta la tecnica usata da Edward...d'altronde lui è bravo in tutto...(qui sbavo!) hihihi

31/10/09, ore 11:10

Amoraaa, finalmente riesco a leggere/commentare. Grazie perché, nonostante io arrivi sempre in ritardo, tu mi riservi sempre un affetto immane *_* TVB
Dunque, mi dispiace tanto per la povera Bella ç_ç Tuttavia è comprensibile lo spavento che ha preso: maledetti cagnacci! Bravo Emmett che tenta di risollevare gli animi e di aiutarla. Beh, dopotutto anche la stessa Rosalie si è comportata da perfetta sorella *_* Esme è la solita madre amorevole (ehm, mi mandi una tazza di cioccolato con panna?????? *sbav*) e Jasper stratega ahahahahah
Proprio tutti i caratteri ben delineati, non c'è che dire. Ora sono troppo curiosa di leggere il seguito *_______________* Aggiorna presto!! TVB

29/10/09, ore 20:14

che tenero questo capitolo e povera bella, è proprio ko.
mi spiace tanto per lei, ora mi sembra un fiore reciso che sta appassendo, pero' sono convinta che con l'amore di tutto la famiglia cullen si riprenderà per benino.. emmet mi fa morire... ah, senti quei botolo pulciosi non li voglio + vedere
continua così
abbraccio

28/10/09, ore 17:13

povera Bella!! Forse potrebbe riprendersi scoprendo la verità? Però ho paura anche che possa diventare ancora peggio e quindi i Cullen la devono aiutare. Emmett sei il mio idolo!! Hai fatto ridacchiare Bella, gli ci vorrebbe un premio...
al prossimo cap
kiss :*

28/10/09, ore 14:43

Mi hai dedicato il capitolo?!? * me comossa ogni oltre misura *
Il chappy è stato semplicemente fantastico. Ha spiegato un pò l'evolversi della situazione, analizzando il comportamento di Belle ed esaltando l'attenzione e l'affetto cheogni singolo Cullen le riserva.
Emmett, come al solito, è stato il migliore e di questo te ne sono doppiamente grata!!!Senza la tua storia non saprei cosa fare.
Ogni capitoo mi regala un bagaglio di emozioni fortissime: il mio asso nella manica per combattere la SCUOLA!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

28/10/09, ore 13:37

no, adesso dimmi che sono una sbadata numero uno: non avevo mai fatto caso ai link dell'abbigliamento! li ho visti adesso tutti e mi sono piaciuti un sacco, sono davvero appropriati ma io...potrei fare concorrenza a bella!! che testa fra le nuvole che mi ritrovo xD

28/10/09, ore 13:27

*me esulta come se l'Italia avesse vinto i mondiali di calcio* HAI AGGIORNTO, YEAHH!! Bene, mi calmo... Innanzitutto grazie per aver dedicato il capitolo anche a me, grazie davvero...
Passiamo al capitolo: poor Bellaaaa!!! Ma guarda te sti brutti caproni travestiti da lupi come me l'hanno ridotta... No, ma... Ho letto bene? Controllano i Cullen?? Ma non hanno ancora capito che se ne devono ANDARE VIA?!?!
Bellissima la scenetta con Emmett... EVVIVA EMMETT!! Mi sarebbe piaciuto, dato che in questi giorni sono stata male, avere un fratello come lui che ti distrae e ti tira su di morale!!
Infine grazie, grazie per i complimenti che mi fai nelle risposte alle recensioni, mi rendi davvero felice *_*
Mi raccomando, nn farci aspettare tanto, capitoooo??? Baci beuzz

28/10/09, ore 13:15

grazieeee! ** grazie grazie grazie!!! la tua dedica é stata davvero gradita! mi hai tirato su dopo due giorni di febbre! si, questo capitolo è molto tenero, con bella tutta infagottata e ed che l'abbraccia sul divano ^^ mannaggia a quei licantropacci, guarda come l'hanno ridotta :( meno male che ci sono quei due mattacchioni a farla sorridere! sono davvero ansiosa di leggere il continuo. grazie ancora e complimenti! sei bravissimaaaa!! :D

28/10/09, ore 12:14

Mannaggia a Jacob... Bella è rimasta tremendamente scossa da quello che le è successo... Forza Bella reagisci!!!
Ora mi chiedo se alla luce dei fatti attuali sarebbe in grado di sopportare anche una possibile rivelazione di Edward sul loro essere vampiri...
Se solo non fossero arrivati i licantropi in quel giorno che sono usciti insieme... a quest'ora ne sarebbe già stata messa al corrente! >__<
E poi è rimasta in sospeso anche la relazione tra Bella ed Edward mi sembra a causa di questo fatto... ç__ç
Kiss Stef