Anuk Ite
di suni

03/03/14, ore 23:37

Ciao , storia davvero godibile ; divertente , un pizzico drammatica e d` azione . L` inizio con Sakura che per l` ira uccide Madara a suon di pugni e` di notevole inventiva e poi il pugno che rifila a Sasuke e` la ciliegina sulla torta . Mi spiace per la dipartita di Jugo e trovo carinissimi Karin e Suigetsu . La parte piu` bella e` senz` altro l` ultima scena in cui un Sasuke delirante per la febbre si dichiara in modo molto particolare e soprattutto inconsapevole . Anch` io coma Sakura gli sarei saltata addosso . :-)

28/05/11, ore 11:33

Il sogno di Sasuke è stato spettacolare e la sua reazone con Sakura ancor di più. è stato molto divertente ed il finale veramente simpatico. Che poi lei ne abbia approfittato, bhè...certamente non avrebbe fatto il contrario :) Bhè, metà commento si trova nel primo capitolo e non vorrei ripetermi troppo. L'inizio del secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo epr come è stato strutturato. Sasuke così paranoico e delirante per via della febbre (ma diciamocelo, Sasuke è paranoico già di suo :) ) è perfetto :) Come sempre le tue storie illuminano le giornate :)

28/05/11, ore 11:19

Non riesco ad aspettaare il secondo capitolo per dirtelo: Sai mi ha fatto morire dal ridere! Il fatto che non si era reso conto di essere lui il lecchino è stato fanstastico! Sai rendere molto bene i personaggi tanto da far esplodere le emozioni nei lettori! Mi piacciono moltissimo le tue idee, le tue storie, la tua originalità :) Mi fai sentire una bambina alla scoperta di cose nuove :) La scena tra Karin e Suigetsu è stata troppo carina :) E Sasuke che parla col naso rotto è incomparabile :) Ti ammiro molto :)

08/07/10, ore 20:05

Ahh!
Ma quanto lo fai puccio Sasuke? Io lo adoro già nel manga, ma se me lo descrivi così...
E' troppo cuccioloso!
Me lo ama XD!
E ama anche la tua storia!
Veramente molto bella, nonostante odi la SasuSaku.
Mi è piaciuto l'ultimo dialogo tra Sasuke e Sakura, con Sasuke che risponde ma è tutto intontolito dalla febbre XD!
E sì, Sakura per una volta ha tutta la mia approvazione, se è di Sasuke Uchiha che si tratta "ilo fine giustifica i mezzi" eccome XD!
Bellissima!
Un bacio, alla prossima!

08/07/10, ore 19:53

Ciao ^^!
Ci si risente XD!
... T____T povero Juugo! E' l'unico morto (insieme a Madara, ma lui è il cattivo XD!), peccato! Mi sta simpatico!
Va bhe, l'importante è che sia vivo Sasuke!
La storia si preannincia decisamente bene!
Sono curiosa di vedere che altro combinerà Sakura e cosa farà Naruo.
Mi fiondo a legere l'altro capitoloXD!
Complimenti!
Un bacione!

11/10/09, ore 19:29

assolutamente bellissimo!!!!!complimentoni!!!!

04/09/09, ore 20:03

E anche per la seconda parte vale lo stesso... leggendo le prime righe sono rimasta un po' così, quando compare Naruto mi sono fatta ancora più vicina allo schermo ^^ e il sogno... davvero una cosa fantastica. L'unico appunto (per carità non prenderla a male che è solo una mia impressione!) è che quando scrivi diversi aggettivi uno dietro l'altro si perde un po' di atmosfera... ma molto probabilmente è fatto apposta così ^^ in ogni caso complimenti, finale fantastico e inaspettato XD sto ancora ridacchiando sotto i baffi *che per inciso NON ho* ^^

04/09/09, ore 19:57

.... cavolo.... è davvero sorprendente... sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo... la prima parte mi ha coinvolto dall'inizio alla fine e adesso vediamo un po' la seconda... ^^

31/08/09, ore 20:22

Wow!!!!! Bellissima, come ogni tua fanfiction che ho letto (sto iniziando a considerare l'opzione di elevarti a "dea della scrittura"... potrei proporre ai gestori di efp di inserirla come opzione!!! XDXD Se vuoi fare la scrittrice sono sicura che ci riuscirai... le tue idee sono fantastiche, originali e rese al meglio!!! Hai qui davanti a te (sotto forma di recensione XD) una tua grandissima fan!!!! *-* per quanto riguarda questa fiction ho trovato l'idea grandiosa, soprattutto il finale!!! La descrizione della morte di Madara poi è stata splendida, come anche il naso rotto di Sasuke... XDXDXD complimenti davvero, mi sono divertita troppo a leggerla!!!! kiss kiss

24/08/09, ore 23:06

Cosa posso dire che non sia banale o scontato? Niente temo. Mi odierai, ma non posso non sottolineare ancora una volta quanto io ami totalmente, incondizionatamente le tue storie. In ognuna di loro riveli sempre una bravura che ha dell'eccezionale. Mi unisco a Slice nel dire che tu finirai in qualche scaffale, che sia della Feltrinelli o di chiunque altro, e che i tuoi saranno alcuni dei pochi libri che comprerò invece che scaricare nel computer XD
E' inutile dirti il fatto che come sempre il tuo Sasuke sia l'unico e il solo, come tu debba probabilmente essere Sasuke stesso per poterne scrivere così perfettamente bene e I.C. e al tempo stesso come tu non lo sia, per poter essere così ironica, per poter farci notare i suoi difetti e anche le ragioni che lo spingono ma senza diventare una voce onnisciente, semplicemente informandocene tra le righe o con frasi che non sono battute ma che strappano ugualmente risate sentite. Sakura è così...! Non ho aggettivi. Forte e fragile, violenta, maniaca, spaventosa e a volte comunque così facile da ferire, è anche lei perfetta. Il modo in cui affronta Madara è qualcosa che farebbe vendere a Kishimoto più dei suoi inciuci amorosi, perchè è la rivendicazione di tutti questi anni passati a piangere e perchè sarebbe possibile, se Qualcuno non fosse un maschilista idiota. E Naruto che compare poco ma fa la sua figura, perchè in quel poco che dice c'è tutto il suo ardore, il suo amore per Sasuke, la sua fastidiosità che porta quel poveraccio a urlare di fare silenzio. Naruto sarebbe capace di farlo risvegliare anche da morto, al povero Sasuke. I deliri poi erano fantastici. Non è che sognasse mucche volanti, no, lui partiva dalla realtà per plasmare una verità che si accomodasse alle sue visioni da primadonna tragica. Era meravigliosa dall'inizio alla fine, mi accodo alle giudici che ti hanno elogiata, a chiunque ti faccia i suoi complimenti, e prenoterò un viaggio giusto per andare sotto casa tua e stringerti la mano.

24/08/09, ore 21:32

Beh è davvero ottima come centesima fic, no? No, per te no, per chi legge probabilmente 'no' è qualcosa che neanche sfiora alla mia domanda... vabbè, ricordati di pensare a noi poveri mortali quando sarai una scrittrice affermata XD, continua così, non pensare mai di essere 'arrivata' e finirai davvero in mezzo agli scaffali magari della Feltrinelli; Una a caso, e non c'entra niente che tipo ho una fissa per quella casa editoriale. Magari nel frattempo io riuscirò ad aprire una libreria e ti farò firmare la tua prima creazione lì dentr,o a migliaia di persone, per la presentazione di un libro il cui titolo sarà probabilmente 'cronache di disadattati sognatori umani'... è perfetto, non trovi? lol. Comunque immagino sia bello leggere le mie recenzioni che spesso neanche parlano della storia -.- oltre che ovviamente a non dire una mazza di niente. Bellissimo il finale suni, affascinante come riesci a scrivere certe cose, te ne vergogni e sono davvero belli, vorrei essere un critico solo per farti vedere che davvero sono come li descrivo, vorrei essere competente solo per farti credere in te, non quanto ci credo io, ma almeno la metà sarebbe già abbastanza. Grazie, ciao cucciola

24/08/09, ore 16:59

So già che sarò ripetitiva. Ma c'è poco da fare, adoro le tue storie, adoro il tuo modo di scrivere. Sai essere divertente senza mai scadere nel volgare o nel banale, e le tue divertenti storie lasciano sempre uno spazio aperto alla riflessione, al dolore e all'imprevedibilità della vita, sulle quali però si puù egualmente trovare un modo per sorridere. Inutile aggiungere che Sakura e Sasuke, soprattutto quest'ultimo, sono nel mio cuore e il modo in cui tu li tratteggi è sempre meravigliosamente IC

24/08/09, ore 15:49

un'altro dei tuoi capolavori suni!!!! complimenti. e non posso essere che d'accordo con i guidici!!!! ^^

24/08/09, ore 15:19

Me ha appena letto il secondo capito** Si, perchè...come potevo non commentare
prima il capitolo 1 e poi passare direttamente al due? U_U Faccio le cose per bene, io xD
Ho letto tuuuuuuuuutto*.* e mi è piaciuto tanto^^
E' bellissimo, davvero! ^-^ Me adesso va..mi stanno chimando =__="" Baci! :)

Moko*__*

24/08/09, ore 15:13

Questa è una meraviglia *O*
Stupenda, fantastica...non ci sono parole per descriverla meglio!
Davvero, complimenti! Magari scrivessi bene come te ç_ç *Moko si dispera*
Sigh..ma lasciamo perdere. Allora. La fine di questo capitolo fa intuire che
Danzo le prenderà così tanto, ma così tanto, che sarà fortunato se
ritroveranno i suoi resti °V° Il che è bellissimo XD
E Sakura...*_* Evviva, qualcuno che ha spaccato il naso a Sasuke*_* XD
Dai, scherzo! ^_^ Bene, detto tutto questo, me sparisce. Rimango ovviamente in
attesa del seguito ** Kiss! :)

Moko*__*