Orange Zest
di ___Page

18/12/20, ore 12:14

Stavo giusto pensando che non avevo ancora letto una bella fanfic natalizia ed ecco che mi imbatto in quella che, già so, sarà una meraviglia Giuro che mi sono venuti gli occhi a cuore quando l'ho vista ed è inutile dire che mi sono già divorata il primo capitolo! Direi che l'inizio è piuttosto interessante: mi piace l'idea che sia ambientata proprio in questo periodo di lockdown, anche perché ho notato che ci sono ancora troppo poche fic che trattano l'argomento quando invece penso che possano venire fuori un sacco di spunti...Come ad esempio dei vicini di casa che improvvisamente si ritrovano quasi a dover convivere e già immagino a cosa questo potrà portare! Penso che sia anche inutile dirti che già aspetto impaziente il prossimo capitolo e naturalmente sai che non vedo l'ora di leggere anche l'aggiornamento di the cure, quindi spero a prestissimo!!

18/12/20, ore 12:11

Un inizio scoppiettante e demolitore... letteralmente.
Due gruppi di coinquilini così differenti non era possibile trovare, e sopportare pure magari?
un buco ora li unisce (può un buco unire?) e vedo già Penguin sudare grinchosità da ogni poro mente un Izo convinto cercherà di addobbargli anche l'interno orecchie.
Nel mentre c'è chi fa pacificamente colazione con marmellata di arance amare e chi quel buco proprio preferiva non averlo.
Ma proprio mai.
Mai, mai, mai!
Forza Ishley, forza Sabo passerà anche questa.
Il lockdown ovviamente parlo, ciò che vi ha travolto no.
E non si parla solo di Izo.
In tutto ciò Bepo è felice e ci potremmo anche accontentare!
Primo capitolo che promette guai e risate, nonchè la giusta dose di romanticismo e una valanga di Natale.
Complimenti

Zomi