Kairos
di Zomi

23/07/21, ore 14:23

Oh, unico saldo e valido baluardo dello zonami! Quando ho bisogno di aria fresca sei una garanzia 😍
Che poi fa rima con pandemia...
Ma come ti vengono in mente?
Comunque, sindrome di P-Chan a parte, il lockdown con Zoro non mi sarebbe affatto dispiaciuto... Ma tu non dirlo a mio marito! :P
Corro a vedere come prosegue, spero di poter recensire tutte le volte che avrò il tempo: con le due pesti ritagliarsi un cincinino di tempo sta diventando difficile!

25/05/21, ore 18:24

Di solito non vado matta per le AU, ma le ZoNami, specie se scritte da te, hanno il potere di farmi cambiare idea. Parto col dirti che il titolo è bellissimo, una parola che adoro, e mi sono fiondata sulla storia chiedendomi come avessi potuto non notarla prima! Stupenda, Zomi, l'ho letta tutta d'un fiato! E il finale... ah, mi sono sciolta T_T Ma chissene frega dei genitori, dei pasti in famiglia, su su! Levatevi tutti dalle scatole e lasciate accoppiare Zoro e Nami in tutti gli angoli dell'appartamento! <3 Ho davvero amato vederli in questo contesto quotidiano, mi sono piaciuti da morire in ogni singolo capitolo. Bravissima!

08/05/21, ore 10:43

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Una ff ambientata in pieno lockdown! 🤣🤣🤣
Come ho fatto a perdermela?! Tra l'altro ha per protagonisti i miei piccini! Niente.. si vede che sono stata assente per troppo tempo 🤦‍♀️
Ora me la recupero tutta 😁
Conoscendoti, ne prevedo delle belle 🥰

10/02/21, ore 11:16

Ciao, Zomi! che piacere leggerti di nuovo su efp*^*
Ho appena visto, e iniziato questa tua fanfic e sembra proprio interessante! Ahahaha anche a me non dispiacerebbe trascorrere il lockdown con un certo Roronoa.. Anche se magari alla fin fine lo detesterei anche io! xD
proseguo la lettura, un abbraccio :)

19/01/21, ore 00:04

Ho iniziato giusto ora la storia, dovrei dormire lo so bene ma ero troppo tentata a leggere stasera.
È molto carina come fic, soprattutto perchè richiama in vena comica una situazione che ad oggi è diventata un peso per tutti.
Cosa che ho apprezzato molto.
Ti dico solo che “sto entrando in un tunnel” mi ha spezzata ahaha.
Adesso continuo il resto dei capitoli per dare un’unica opinione generale, ma conoscendo l’autrice so che non sarò delusa <333

Hisomu

21/12/20, ore 12:01

Non posso negare di non ricordare affatto lo shock del primo lockdown, ma neanche posso biasimare Nami per sentirsi così destabilizzata a ritrovarsi sigillata in casa con nientemeno che Roronoa Zoro. Anche se, certo, io penso per il team Nojiko: più pettorali, meno lamentele, dai Nami! Sai quante ucciderebbero per essere al tuo posto? Ho riso parecchio all'immagine di Zoro che viene riportato ripetutamente a casa dalla polizia, così come al suo sfidare la pandemia perché i suoi allenamenti sono importanti, è tutto meravigliosamente IC, come lo è anche Nami ovviamente, e la sua vaga isteria che scaturisce dal prendersi nonostante tutto cura, a modo suo, di questo bambino troppo cresciuto e dalla zazzera verde. Splendida la scena del frigo, con Zoro che saluta e con una confidenza che Nami sembra fingere non esserci tra loro, domanda informazioni su Nojiko che "Mia sorella, quindi". Vai Nojiko! Siamo tutte con te! Un primo capitolo interessante, quotidiano e splendido. Complimenti! Page