Predatori e Prede
di Ghostclimber

20/12/20, ore 03:57

Allora, sto provando un sacco di cose quindi boh parto dal principio.

L'inizio lo trovo poco fluido come se il ritmo non fosse esattamente coerente con quello che è il tuo stile che invece si manifesta pienamente in tutto il resto della storia.
Alcuni errori di battitura che mi hanno reso un attimo equivoca l'interpretazione, ma niente di eclatante insomma.

Detto ciò che comunque tenevo a comunicarti... Porca puttana è bellissima.

A parte che scrivi scene di sesso che è una meraviglia, ma poi boh, tutto davvero.

Abbiamo la possibilità di vedere la paura dipinta su Hibari e il coraggio di Dino, questo sì che è tantissima roba.

Poi boh, a sto giro di boa credo che per come scrivi potresti anche convincermi che Irie teneva un corso su come gestire l'ansia e Byakuran aveva sviluppato un disgusto per i marshmallow dopo un'indigestione e io penserei che è assolutamente canon.

Ora Hibari è a tutti gli effetti uno che è stato appeso a una finestra a tre anni e i suoi genitori non sono lupi come spesso ho pensato, ma delle povere persone che sono state uccise e Dino, Dino voleva solo essere un insegnante e invece si porta il trauma del sopravvissuto perché gli hanno ucciso il fratello.

Davvero, non so se ti rendi conto di cosa ti sto dicendo... Sto dicendo chiaramente che queste cose ora fanno parte del mio immaginario canonico..

Detto ciò, sto ancora ridendo per Dino che parla in italiano e Kyoya che è tipo "che cazzo sta dicendo mo questo", mi fa pisciare sotto questo concept però trovo anche molto sexy il fatto che il sesso faccia uscire la propria lingua di nascita.

E che dire? Un ultimo commento dall'amante della 6918 che è in me "Complimenti Hibari Kyoya per pensare a Mukuro Rokudo mentre ti scopi Dino Cavallone..."

PS: Kyoya, quello che si scopava prima Dinuccio era Squaletto e lo sappiamo tutti.

Arigatou ❤️

18/12/20, ore 16:08

Ok, mi piace un saccooo. Con un milione di o (cit) e se la becchi ti scrivo qualcosa a scelta su questo fandom