Snow fairy
di Funlove96

30/12/20, ore 11:17

Ti lascio una recensione (FairyPiece forum)

Ciao! Non so se ne sei a conoscenza, ma oggi e domani sono giornate dedicate alla consegna di recensioni per noi del FairyPiece forum, e io tra i vari autori ho scelto anche te! Perchè?, ti starai chiedendo. Be', perchè sono una tua lettrice silenziosa! Ricordo ancora le tue prime storie: non contenevano errori, erano molto dolci e mi piacevano, ma erano anche parecchio semplici ed essenziali, mentre leggendo le tue storie attuali mi sembra che tu abbia fatto PASSI DA GIGANTE. E non sto esagerando! Sei migliorata un sacco sotto ogni punto di vista: stile, trama e caratterizzazione dei personaggi. In particolare, noto che ora le tue descrizioni sono molto più dettagliate e piacevoli, e permettono al lettore di inquadrare molto bene la scena a livello visivo.
Perchè ho scelto di recensire questa storia? Perchè trovo che sia un enorme peccato che tu non abbia ricevuto quasi nessuna recensione visto che sei così brava. Confesso che non amo particolarmente le storie ambientate durante la pandemia semplicemente perchè l'argomento mi mette tristezza, ma volevo provare comunque a cimentarmi in una lettura del genere e la tua storia faceva proprio al caso mio. Sappi che ho letto tutta la raccolta e l'ho adorata, ma ho deciso di soffermarsi su questo capitolo perchè ultimamente sto in fissa con Levy e Gajeel. Sarà che mi sto facendo "grandicella" e ora preferisco l'amore un po' più maturo, un amore capace di andare oltre l'aspetto fisico o il carattere difficile, proprio come nel caso di questa coppia.
Bellissima oneshot, dico davvero. Mi sono rispecchiata molto nella vita in lockdown, dato che anche io sono costretta a frequentare l'università online e non sempre le cose vanno come previsto. Solo che io non ho il mio ragazzo dentro casa che mi dia conforto, quindi invidio un sacco questi due! XD Mi è piaciuto il modo in cui viene gradualmente fuori il loro passato individuale e anche il modo in cui si sono avvicinati (lo sgabuzzino con le scope, che genialata!, proprio come nei film). Dolcissima e stuzzicante al punto giusto la scena intima, sono certa che questi due a letto facciano faville e tu hai reso benissimo questa idea senza scendere nel dettaglio.
Complimenti e continua così! Non lasciarti scoraggiare dalla mancanza di recensioni, sono sicura che ricevi tante visualizzazioni e che i lettori sono solo troppo pigri o impegnati per recensire (me compresa). Alla prossima!

Soly

19/12/20, ore 13:46

Ciao cara.
Che piacere leggerti.
Mi č piaciuto questo momento tra i miei amati Nalu e poi adoro l'idea di tutti loro in casa insieme, mi fa letteralmente impazzire.
Attenderņ con ansia le nuove shots.
Bacio.