Quello che penso di te
di Ste_exLagu

20/12/20, ore 04:21

Hello, mi presento, sono il capitano della nave.

Okay, presentazione fatta, andiamo avanti.

Nice nice nice VERY NICE.

Praticamente ho squittito un sacco e apprezzato molto tutta l'idea che hai messo in questa storia.

Lambo finale mi ha stesa, è così CANON che io boh davvero.

Mi piace molto che possiamo sentire i pensieri dei personaggi in quelli che sono equivoci e poi invece assoluti punti d'incontro.

Amo il concetto che a Tsuna si è sfanculato l'iper intuito dal momento in cui ha riconosciuto i propri sentimenti e Hayato, arreso a portarseli dentro per sempre senza poterli mai riversarglieli addosso.

La speranza che si accende e smentisce quelli che erano i piani della sua vita.

Tutto veramente molto bello.

In generale trovo il tuo stile interessante e ci sono una serie di espressioni che mi sono piaciute particolarmente e ho trovato molto poetiche.

Per il resto che dire? Feed me more!
Se in sto fandom si mettono tutti a scrivere più 5927 io non posso che essere strafelice.

Dite la verità, si naviga che è una bellezza in questo mare, no? State comodi a bordo.

Alla prossima, suppongo.
Perché tu scriverai ancora, ne?
Complimenti.

Btw se la ship ti piace tanto fai un salto sul mio profilo che ci trovi praticamente un'antologia.

19/12/20, ore 09:09

Waaaaah ci sta un sacco e appoggio l'idea di Gokudera che si addormenta in posti e momenti a caso, d'altronde se di notte non dormi a na certa il corpo si ribella.
E adoro l'equivoco con Tsuna che non riesce più a usare l'iper intuito perchè Hayato sta facendo muro per non creare problemi, è da lui /abbraccia stretto Gokudera: -ma che cazzo vuoi, mollami!/
E poi il momento fuga alla fine, ci sta ci sta, gli leggevo nella mente il "I fucked up I fucked up" e quel bisbiglio di Tsuna, cazzo dimmelo che era meglio se aspettavo dopo il caffè.
Grazie <3
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 09:10 am)