I Regali di Natale
di Little Firestar84

22/12/20, ore 21:35

No vabbè bellissimaaaaaa!!!!
Io poi adoro Hideyuki!!!!
Quindi l'idea che lui aiuti lo zuccone ad aprire gli occhi per me è super!!!
Hai saputo incrociare entrambe le storie di CH e AH in maniera magistrale, fila tutto alla grande e ovviamente hai cambiato il finale per Kaori, anche perché noi vogliamo l'happy end e anche perché se volevi continuare a vivere e non rischiare il linciaggio dovevi farlo per forza 😂
E il finale è il top davvero, le parole di Ryo, boia ce l'ho visto alla grande, cito sotto⬇️
"Dì un po’, mi stai facendo la proposta, Kaori?
Perché, sai, prima normalmente ci dovrebbe essere un po’ di corteggiamento, o almeno dei preliminari…”
“Che domande. Perché quelli non eravamo noi, quelli erano il principe azzurro e Cenerentola, e non volevo che ti facessi chissà che viaggi mentali chiedendoti perché ti baciavo se ti mettevi un vestitino e ti truccavi, ma facevo lo stronzo tutti gli altri trecento sessantaquattro giorni all’anno. E poi, scusa, perché baciare lei…” liberò la mano dalla tasca, sollevandole il mento così che lo guardasse negli occhi. “Se, con un po’ di pazienza, avrei potuto baciare te?”
“Perché non volevo passare un altro attimo lontano da te, Kaori, e perché, se tu sei una donna semplice, io sono un uomo ancora più basico: voglio tornare alla sera a casa con te, mangiare insieme, magari ordinare una pizza e mangiarla sul divano mentre facciamo finta di voler guardare un film e finiamo invece per baciarci e fare l’amore… e voglio stringerti ogni sacrosanta notte, donna. Fino a che avrò respiro.” La guardò, lascivo, alzando un sopracciglio, facendola arrossire, prima di scoppiare a ridere, felice e sollevato. “Obbligatoriamente completamente nudi- anzi, se fosse possibile, dovresti stare nuda in casa, sempre. Abbiamo tanto, tanto, tanto tempo da recuperare, e io non vedo l’ora di mettermi al lavoro, dolcezza.”
E quest'ultima frase è decisamente la mia preferita, questo è proprio Ryo!
Che meraviglia Eli davvero, grazie mille per questa shot. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!😊😉
Baci😘😘
Klau.

19/12/20, ore 23:04

Eh ma io amo il canto di Natale, in tutte le sue salse, dal libro alle varie trasposizioni che sono state fatte e su Ryo ci sta davvero bene. Piu c'è un angelo doc a dargli una mano, quanto è carino vedere Hideyuki in forma di fantasma a dare una piccola mano a questi due?
davvero un idea carina, poi il finale sono dolcissimi, sono fatti per stare insieme, punto. Se solo Ryo si svegliasse prima.

19/12/20, ore 22:16

Il super regalo di Natale in questo caso. Veramente bello. Il ruolo di Hide è fondamentale, questo viaggio passato, presente e futuro è stato molto istruttivo per Ryo. Adesso ha anche la benedizione di Hide, che non manderà nessuna maledizione al suo amico, ma solo la consapevolezza di salvare la sua adorata sorella, ma salvarla nell'amore. Perché si amano. E devono vivere il loro amore alla luce del sole. Poi la visione della morte di lei..che ansia..e poi farla riverenza a Ryo.. Ma almeno il destino è cambiato.. E adesso possono vivere questo loro pazzo, splendido e unico amore.. Bellissimo regalo di Natale

19/12/20, ore 19:20

Ciao molto carina questa storia. Brava! L’intervento di Hide per far riflettere Ryo ha avuto il suo effetto e finalmente il nostro sweeper, dopo la paura di perdere Kaori, ha deciso di non tirarsi indietro in questa relazione. 👏🏻👏🏻 Era ora!
A presto, con un’altra bella storia. ☺️

19/12/20, ore 18:58

Grazie per questa bella os, perfettamente in tema natalizio, con un bel finale romantico che ti lascia con il sorriso. Ryo come sempre è un testone e mi è piaciuto come hanno interagito lui ed Hideyuki. Dato che il cruccio di Ryo è sempre stato anche capire cosa Maki si aspettasse da lui affidandogli Kaori mi fa piacere che finalmente ha potuto capirlo ed ora può davvero iniziare una vita con lei sapendo che lui è felice di saperli assieme.
A presto.

19/12/20, ore 18:51

Davvero molto carina, Il canto di Natale ha sempre il suo fascino! Grazie Makimura per aver fatto capire a Ryo quanto era cretino! Mi è molto piaciuto l'intreccio con AH, ma chiaramente con l'happy ending!
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 06:52 pm)

19/12/20, ore 16:34

Ciao Elisabetta, eccomi, come promesso! Bella davvero questa shot, l' ho letta da un fiato zittendo perfino Marito 🤣🤣🤣! È davvero ben riuscita ed è qualcosa di nuovo questo mix tra Dickens, CH e mi sembra di capire anche un pò di Bones. Bellissima la figura di Hideyuki e le sue parole... mi sa che la rileggerò perché mi è piaciuta davvero tanto! A presto! Barbara

19/12/20, ore 16:06

Ciao Elisabetta!
Ma che bella questa shot, ho sempre adorato il canto di Natale di Dickens, e adattato a City Hunter devo dire che è perfetto.
Perfetto per far capire, rinsavire Ryo e fargli finalmente ammettere che Kaori è la sua metà in tutto, che deve e dovrà far sempre parte della sua vita. Brava come al solito!
Un abbraccio e buon Natale cara!
La tua omonima

19/12/20, ore 14:47

Bella, bellissima! Divertente la scena del tacco ed altamente verosimile! Commovente...con Miki che vuole chiamare sua figlia "Kaori" Lunga, troppo lunga: adesso sono dannatamente in ritardo con tutte le tabelle di marcia in tutti i fusi orari del globo! Un po' di "Bones" con la storia del collante? Se,si grazie: e' una serie che mi piace moltissimo e ce li ho visti sempre molto bene loro due a fare Temperance e Seeley! Min*** pero' che stile...Stivaletti rossi e collant marroni!! Grazie!!!

19/12/20, ore 14:40

Ciao Eli,
È sempre un grande piacere trovare tue nuove storie e anche questa mi è piaciuta tanto.
Partiamo dal presupposto che adoro CANTO DI NATALE quindi già di base ne ero entusiasta. Sei riuscita a mescolare benissimo city Hunter ed angel heart e ovviamente, magari le cose fossero andate così come le hai descritte... Ma vabbè, è sempre bene ricordare che sono due opere separate e distinte ma sei riuscita ad amalgamarle bene..
Il futuro di Ryo senza Kaori non può che essere nero ed è stato un bene per lui capirlo per tempo perché diamine che zuccone... Ancora si era permesso di far finta di nulla dopo la radura? Menomale che Hideyuki gli ha aperto la mente...
Dolcissima davvero questa one shot... Evviva sempre i lieti fine!
Alla prossima😘