Tired Thoughts
di _Tiki_

24/12/20, ore 23:35

Ciao!!
Ho amato questa oneshot! Kidd è adorabile, con le sue attenzioni aggiuntive nei confronti di Law. E Law esausto è tristemente realistico, dato il periodo complicato che stanno (e stiamo) vivendo.
La pandemia ha provato tutti mentalmente, lo stress è terribile anche senza lavorare in ospedale, e senza avere un proprio caro tra i medici, per loro dev'essere davvero dura, con Law che lavora in ospedale. Ho amato il fluff della scena nella vasca, e in generale tutte le interazioni tra questi due, e i vari ricordi che cita Kidd nella sua mente.
Mi ha fatto sorridere che il nostro rosso chiami Killer per sfogarsi, e lamentarsi di Law XD È realistico, anche troppo XDD

Bellissima oneshot, davvero!

A presto,
Valeria

22/12/20, ore 00:14

È partita dolce, è finita sexy e ancora più dolce, non posso essere più contenta. Law ce lo vedo esattamente come lo hai descritto, forse Kidd non lo riesco a inquadrare nei panni di detective, ma questo non è il punto della ff e poi è sempre interessante leggere stili, idee e punti di visita diversi. Mi piace un sacco il tuo stile! Spero di leggere presto una nuova kidlaw scritte da te perché adoro come li caratterizzi ✌💕