Swampscott Christmas
di ARed

08/03/21, ore 11:58

Eccomi, in super ritardo!! Non mi ero accorta di questa nuova storia 🙈
Mi piaceee! Spero che la continuerai anche se Natale è bello che passato 😊 Sai quanto mi piacciano le tue storie, ma mi piacerebbe che questa fosse una più tranquilla, senza troppi drammi, sai per alleviare le nostre carenze d'affetto 🤭
Un bacio a presto!
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 07:07 pm)

02/01/21, ore 17:28

ciao. sono molto curiosa di sapere come andrà questa storia. confesso che la trovo un po' mielosa, anche se allo stesso tempo è piacevolissima, sia da un punto di vista della narrazione che dello stile (grazie, grazie, grazie perchè è ben scritta...). dicevo, non amo le storie troppo dolci (...non fraintendermi, io amo molto il dramma -.-"), ma credo che sia molto in tema con il clima natalizio (spero che se metterai il dramma, non mi farai star troppo male o addiruttura morire il capo Swan *-*).  mi piace molto la coppia Seth/Luke e vorrei tanto altri loro siparietti *-*
a presto!
Sara
p.s. complimenti, mi hai reso simpatico per la prima volta il chihuahua =)

25/12/20, ore 11:51

ma che bella storia.. tutta a tema natalizio <3 bellissima

23/12/20, ore 21:59

Spero di leggere presto il seguito mi intriga come storia..... Buon Natale

23/12/20, ore 15:28

Sarò io, ma i cani di piccola taglia non mi piacciono, se poi aggiungiamo il fatto che è messicano... Direi di no, però ammiro il nome😂
Detto ciò, mi piace come inizio e credo che sarà una storia molto più leggera di quella in corso, giusto? Comunque come sempre riesci a caratterizzare i personaggi in una maniera fantastica, le tue versioni di Edward e Bella quasi quasi sono migliori di quelle della Mayer, cosa mi tocca dire
Detto ciò, a Natale siamo tutti più buoni e quindi sopporterò il cagnolino 😂
Baci
Volpino23
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 03:29 pm)

22/12/20, ore 13:54

Ciao eccoti qui con una nuova storia che già mi ha preso, spero che non sia una storia con tragedie e ripicche ma che sia all'insegna dell'ottimismo e di amore, di questi tempi c'è bisogno di questo.
I personaggi sono tutti simpatici e amorevoli, il carattere di Bella mi piace, Edward beh che te lo dico a fare lui è il sogno, cmq questa famiglia mi piace.....pensando a quando è arrivata Bella e ha visto l'unica casa senza luminarie credo che sia quella di Edward.
Brava e sai che ti seguirò sempre ......ciao a presto spero

22/12/20, ore 00:06

inizio davvero bellissimo, ora sono super curiosa di scoprire che cosa succederà tra il bel dottore e l' l’interior designer, amo il piccolo Archie, lui si che ha capito tutto, il cane di bella poi, lui si che si gode la vita, ma che bella sorpresa ci hai fatto, con questa storia, chissà di quanti capitoli è composta, sappi che io ti seguirò anche qui, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________*