Non fraintendere!
di SkyDream

28/12/20, ore 21:16

Ciao SkyDream,

Ne ho di tempo da recuperare e di certo non potevo non recensire questa tua storia con la quale mi hai innegabilmente strappato più di un sorriso!

Hai reso alla perfezione il rapporto tra Hinata e Kageyama, a volte un po’ burrascoso e rocambolesco, specialmente per via del carattere esuberante ed effervescente di Shoyo.

Nonostante il loro battibeccare e scontrarsi, e’ teneramente dolce notare quanto l’uno tenga all’altro.

Erano nemici.
Poi sono diventati rivali fino a tramutarsi in compagni di squadra e poi di vita.
Da qui uno dei rapporti di amicizia più indissolubili di tutto il manga.

Comunque vadano le cose, loro ci saranno sempre per sostenere e apppggiare l’altro e qualora dovessero perdersi di vista (anche se fortunatamente non è’ il caso di questa tua fic) sapranno incontrarsi di nuovo!

Brava, davvero!

Alla prossima! ^.^

Schmetterlinge (o ragazza dal nickname complicato)

22/12/20, ore 23:55

Kags che scompare, Shoyo che dà di matto (oltre che di stomaco), Tsukki acido come suo solito e Tadashi che una volta tanto inverte i ruoli e lo zittisce. Ce n’è più che a sufficienza per divertirsi. Hinata poi che fa irruzione armato di spazzolone per difendere il SUO Kageyama è impagabile (e Suga ha visto bene come sempre).
Il finale poi con Tobio che percula Shoyo, ma sotto sotto è felice di essere così importante per lui, e Shoyo che cerca maldestramente di negare è tenerissimo; questi due sono la coppia più fantasticamente mal assortita che si possa avere. 😂

22/12/20, ore 22:01

Oddio, meno male che avevo letto tra i generi "comico" altrimenti sarei andata in - lenta - agonia, aspettandomi scenari apocallitici.
Ma vogliamo parlare di Shoyo strapreoccupato per il "suo" Tobio (talmente in pena che si beve un intero brik di latte - che PALESEMENTE! ha preso per Tobio. E Suga, ovviamente, ha capito tutto. Come sempre - nonostante sia intollerante al lattosio. Morta ^///^) e di come poi Kags si diverta in qualche modo a dargli il tormento per il senso di possesso dell'altro nei sui confronti. E sono così carini e coccolosi.

Poi ho stradorato il fatto che tutta la squadra sia presente e interagisca con le proprie caratteristiche.

E, ovvio che Tobio ha passato l'intera giornata a coccolarsi - e farsi coccolare - Shoyo, cicciolini del cuore**

22/12/20, ore 17:12

Ciao SkyDream, è da tanto che non recensisco una tua storia e colgo l'occasione con questa ff.

All'inizio mi hai fatta spaventare tantissimo, poi per fortuna ho letto che era una One Shot comica.
Mi dispiace per Shouyou, ma più la sua preoccupazione aumentava, più io mi divertivo😂

Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima🌙