Kuroi namida
di _Lithium_

18/03/10, ore 23:47

Un capitolo triste, è vero..ò.ò
O meglio..angosciante!°-°
Pensare che all'inizio credevo fosse stato Masaki a portare Hikaru all'ospedale..xD Nel senso..credevo l'avesse pestato a sangue..°-°
Angosciante, sì..>_>
Ma comunque bello!U_U
Aspetto il seguito!
Ciaoo!
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 11:48 pm)

09/03/10, ore 10:56

Ommammamia che tristezza...é molto bello questo capitolo,però io continuo a non vedere di buon occhio Masaki.Non so non mi fido.Non mi piace l'ascendente che ha su Hikaru. Lui ne è conscio e se ne approfitta con le conseguenze che abbiamo visto. Continuo a sperare in un'altra persona più adatta per Hikaru. ^^

04/03/10, ore 01:40

Ho scoperto questa storia per caso! o_o
E devo dire che mi piace davvero molto!*O*
Mi incuriosisce parecchio, quindi continuerò a seguirla e a recensire!*ç*

Baci! Baci!^W^

03/03/10, ore 20:08

Diamine fino a questo capitolo Masaki non mi sembrava così infame!!!Mi piaceva, ma dopo le ultime righe...Mi fa rabbia vedere che se ne va e viene dalla vita di una persona come se niente fosse. Speriamo che Hikaru non ceda e soprattutto che trovi qualcuno che lo ami davvero.

Complimenti bellissima storia.

03/03/10, ore 07:24

L'ho già detto che odio Misaki?
Dai Hikaru, non ci ricadere! Mi lasci sempre più curiosa!

27/08/09, ore 17:19

Anche a me piace molto come inizio! Certo, è un po' poco per giudicare, però la curiosità me l'hai fatta venire XD

24/08/09, ore 13:45

Non è vero che l'inizio è poco scorrevole, a me è piaciuto molto *-* So già di adorare Hikaru e odiare Masaki, ma vediamo come continua xD Aggiorna, perchè mi hai davvero incuriosita *-*