I can make it right
di LorasWeasley

07/09/22, ore 17:25

Ciaooo,
Parto in primis col dire che sì Komori hai fottutamente ragione, ma dovevi dirlo in grande: perché in Haikyuu sono tutti così gay?!
Atsumu non pensarlo nemmeno, tu sei quello che lo merita e viceversa. Tu e Kiyomi siete fatti per stare insieme. E sti haters del c*zzo, sinceramente se vi fa così schifo Atsumu, non dovreste nemmeno usare il nomignolo che ha dato LUI a Kiyomi. E bhe l'ultim commento: Totalmente schifato, che preciso che Omi era schifato solo per il sudore, che almeno Atsumu l'ha baciato invece di rodersi di invidia davanti a uno schermo.
E sì siamo in due a credere che Atsumu sia andato in panico nella sua prima partita ufficiale nelle Olimpiadi.

27/08/22, ore 22:28

Ok grazie per questa bellissima seconda parte! Ho pianto anche io come Bokuto! Omi è un grande e loro due sono tenerissimi insieme. Quando racconta di come Atsumu lo aiuti nelle cose di ogni giorno mi sono sciolta!

27/08/22, ore 22:16

No ma dai! Povero cucciolo! Omi è stato grandioso per come ha reagito, è su quello che ti devi concentrare e non sui pettegolezzi delle malelingue!
Vado avanti a leggere sperando nel lieto fine.

22/08/22, ore 13:48

Ma aaaaawwwwww!
Omi tenerone che semina speranze con dirette illegali e rimette a posto la gente!
Bellissime parole, davvero! Ha praticamente racchiuso tutto quello che pensiamo noi della SakuAtsu ed è così giusto!!!
Sono loro, sono così loro e bellissimi che mi commuovo leggendo!
Adoro i messaggi finali, adoro più di tutti Hinata che non ha capito un tubo XD
<3<3<3

22/08/22, ore 13:43

Mi avevi parlato di questa storia quando me ne ero uscita con quell’idea un po’ di giorni fa ed ero curiosissima di leggerla.
Ora voglio picchiarti però e sai perfettamente perché. Ci starebbe bene la faccina arrabbiata che sbuffa ma sono da pc.
Atsumu lo maltrattiamo fino allo schifo, ma qua ci troviamo di fronte ad haters che nulla hanno a che fare con loro. La stessa situazione di tutte le persone famose, sfortunatamente.
Loro sono bellissimi, sono nel mio cuoricino arido da quando sono comparsi nella stessa vignetta la prima volta e niente e nessuno li porterà via da lì. Soprattutto se parte il tentativo di limone in campo.
Ma ci giochiamo tanto con l’autostima di Atsumu e qua gli hai dato proprio il colpo di grazia! Ma guarda st’infami che cavolo scrivono. E mi sono regolata sennò mi segnalavano il commento.
Passo al secondo capitolo!

07/01/21, ore 00:12

Sempre adorabili questi due, mi fanno commuovere così tanto T-T

Devo dire che un bacio inaspettato in pubblico per Omi deve essere stato un duro colpo, considerando che è un personaggio pubblico che tiene molto alla sua privacy. Ma gli insulti al povero Atsumu mi hanno distrutto il cuore. Come non lo merita? Come?!
Va bene che è un giullare di corte molto espansivo e spacca balle, però ha trovato la sua persona, lasciatelo in pace.

Omi è sconvolgente. Penso che questa sia la parola più adatta per descriverlo. Pur di far star bene il ragazzo che ama mostra al pubblico tutte le sue emozioni, si mette a nudo e fa decisamente molte confessioni in una volta sola.

Penso che dopo questa diretta Atsumu se ne freghi un po' meno di questi commenti.

Ho il cuore in pace. Ora posso ascendere.

Marti_uwu

29/12/20, ore 13:56

Ciao, LorasWeasley finalmente vediamo il continuo di questa mini-long.
Non posso nascondere che mi sono un po' commossa per il coraggio che Sakusa ha dimostrato decidendo di fare una diretta e difendere Atsumu a spada tratta. Ma devo dire che me lo immagino un po' così, estremamente protettivo nei confronti del suo amato. Mamma che carinii.
Ho apprezzato TANTISSIMO gli aneddoti riguardanti la loro vita di coppia, come Atsumu si sia abituato a disinfettare tutto prima di passargli un oggetto o come facciano le cenette romantiche a casa anzichè uscire.
Mi ha davvero commossa tutto ciò, così come non ho potuto fare a meno di adorare la reazione di Atsumu che gli salta addosso T-T
Quanto sono carini, non smetterò ma di dirlo. Mi hai proprio messo voglia di scrivere su di loro (più su Sakusa che su Atsumu, ma farmi apprezzare Atsumu è già un'impresa titanica).

A prestissimo, spero con una tua nuova storia perchè ho apprezzato il tuo stile diretto e fluido.
Un bacio!

28/12/20, ore 23:03

Cercavo qualche storia sakuatsu da leggere e al solito qui su EFP c'è la morte (cioè tra la mia e questa non ne sono state pubblicate altre... ma che altro mi aspettavo?). Così, vabbè, l'ho riletta!!! Perché è troppo bella! LORO sono troppo belli!! E noi ce li meritiamo canon...

Per il resto, be', tutti i miei commenti li conosci già! Quindi concludo solo con: #proteggiamoAtsumu!!!

24/12/20, ore 14:41

Ehi 🙋🏻‍♀️ Ciao, sono SkyDream, piacere di conoscerti!
La tua storia mi ha incuriosito, ho letto veramente poche storie su Sakusa e soprattutto su Atsumu. Il primo mi incuriosisce molto, il secondo invece - solitamente - mi annoia 😅.
Però dall'incipit e dal primo capitolo, direi che la storia merita molto, quindi aspetto il secondo capitolo con taaaante aspettative ☺️
Povero Atsumu, tutto quell'odio, perché?! Che cattiveria!!
Speriamo che Sakusa riesca a rincuorarlo.
A presto ☺️