Growing Up
di hapworth

04/10/21, ore 19:51

Ciao ^^
Avevo visto la prima stagione di Haikyuu anni fa, poi l'avevo dimenticata e l'ho ripresa in mano solo di recente (sono a metà seconda stagione al momento). Quando ho visto che avevi scritto su questo fandom e soprattutto sulla Kagehina, ho sentito il bisogno di fermarmi a leggere ❤

Mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri di Kageyama. Per la prima volta in vita sua ha trovato qualcuno che lo appassiona quanto la pallavolo e questo qualcuno è proprio il suo schiacciatore di fiducia. Combinazione perfetta quindi, perché come dice anche lui, con Hinata potrebbe saltare un allenamento ma trovare comunque il modo di giocare un po'.
Hinata imbacuccato sotto un giaccone con paraorecchi e guanti rosa è la cosa più fluffosa che ho letto oggi e il suo scambio con Kageyama sul non prendere freddo l'ho trovato assolutamente IC con i personaggi.

È stata una storia breve, ma ben scritta e davvero dolce, quindi ti faccio tanti complimenti ❤
Spero di risentirti presto ^^
Baci, pampa

21/01/21, ore 00:30

E' stata troppo breve! I need more from this sigh. E' stata breve ma aveva quell'alone adorabile che hanno solitamente le storie della Kagehina. L'atmosfera trasmessa è quella delle varie doujinshi lette su di loro (quindi semplicemente ad hoc <3 ). Era da tanto tempo che non mi ricapitava di leggere fanfiction su Haikyuu (direi una bella fetta di 4 anni). Quindi è stato un gustoso antipasto per il resto che mi aspetta