Incalescent
di Alixia700

25/12/20, ore 01:21

Eccomi qui, allora *inspira* *espira* *inspira* *URLA INTERNAMENTE*
comincio con il dire che mi è piaciuta tantissimo, cerco di dirti già qualcosina ma sappi che né più né meno domani (o comunque in questi giorni) ti scrivo, che dobbiamo parlare un po' più approfonditamente di alcune cose XD.
Comincio con il dire che su alcune dinamiche sei stata spaventosamente precisa, poi vabbè il mio assistente era un pochettino più silenzioso di Shiro ma questo è un dettaglio.
Lance mi ha steso, è perfettamente IC.
Ho apprezzato anche la parte un po' hurt/comfort anche se non ho mai vissuto un'esperienza simile (e spero di non viverla mai).
Mi è poi in generale piaciuto come hai inserito spezzoni di vita quotidiana nelle varie parti: il cibo della mensa, le dinamiche da spogliatoio - che tra parentesi hai teorizzato in modo super accurato - le calze col sushi di Lance, la foto in camera di Keith (avevo gli occhi a cuoricino solo pensandoci)...
Se poi consideriamo che è un anno che non scrivi allora complimenti perché non si direbbe affatto.
L'ho trovato una lettura intrattenente e super gradevole, ho riso parecchio, forse anche più del dovuto.
E niente adesso vado a dormire perché mi si stanno chiudendo gli occhi ma nei prossimi giorni ne parliamo meglio.
Grazie mille ancora per questa meraviglia!

Un super abbraccio e tantissimi auguri di buon Natale.

Minato