Heavy sleeper vs hymnsomniac
di arashinosora5927

30/12/20, ore 17:56

La redenzione di Hayato nel comportamento di Tsuna, certo che se non avesse preso coraggio Gokudera quei due sarebbero rimasti a guardarsi da lontano come due polli. Bello anche questo secondo e ultimo capitolo.

29/12/20, ore 10:06

Perfetto.
Decisamente ci voleva questo capitolo, hai preso tutti i punti oscuri del primo e li hai illuminati, meglio di un addetto alle luci di un museo.
Certo che oh, Reborn dovrebbe far scrivere cento volte a Tsuna "Devo fidarmi del mio Iper Intuito" XD
Mi è piaciuta molto la parte in cui si chiedono scusa a vicenda; adoro il fatto che Gokudera ammetta di non capire più niente e soprattutto ADORO Tsuna che dice di vederlo irraggiungibile. Gira e rigira, mi sa che il motivo per cui sembra non rendersi conto dei sentimenti di Hayato è questo, che lui passa da scodinzolare a essere una specie di dio greco sceso in terra.
Davvero davvero splendida, grazie!

27/12/20, ore 23:28

Che coraggio e follia il nostro Gokudera, vero e proprio coraggio, e il povero Tsuna inerme ma forse non così dormiente come voleva far credere. Un gioco predatore preda e soprattutto con la propria etica. pollicioni in su

25/12/20, ore 03:54

EEEEEEEEEH ALLORA
Qui qualcuno si da alla pazza gioia HO TIPO SOFFOCATO LE URLA MA OK
Mi è piaciuto tantissimo che Gokudera sia consapevole fino ad un certo punto di cosa gli provoca Tsuna, del fatto che fa " ma si, ma no" e alla fine boom, occasione golosa.
Tsuna si lascia andare, e nel mentre ho adorato come piano piano il ritmo diventa più hot senza risultare per questo volgare. E vabbè, la fine, top.
TIPO UN SOGNO IMMAGINO PER HAYATO AAAAAAAAAAAAAH
troppo bella davvero <3

24/12/20, ore 17:38

Mioddio!
Un crescendo di erotismo sempre più perveeerso, ma dalla progressione così delicata che chissene se Tsuna sta dormendo della grossa, Hayato c'ha ragione e i fatti lo cosano.
E poi, proprio quando temevo l'arrivo dei sensi di colpa SBAM mi colpisci in faccia con la tegola di Tsuna che si sveglia e comincia pure lui.
A DO ROH