Come back, I still need you
di Helmwige

27/01/21, ore 10:12

Ciao e piacere di conoscerti :D

ho la tua storia nella lista da recensire da un po' e finalmente riesco a passare a lasciarti due parole: ho iniziato Il Mandaloriano per poter seguire la long di una mia amica e me ne sono irrimediabilmente affezionata. Mi ha fatto quindi super piacere trovare altre storie sull'argomento, perlomeno qui su efp (ho un rifiuto atavico verso Wattpad ^^')
Ho rivisto ancora una volta il finale di stagione, tramite le tue parole, e ancora una volta il mio cuore si è spezzato. Immaginavo che prima o poi Grogu e Din si sarebbero separati, ma speravo non così presto çç.
Ho trovato molto IC Din in questa storia, ancora troppo scosso e perso in qualche universo lontano e irraggiungibile, da quando ha dovuto lasciare suo figlio çç. Bellissima la parte iniziale, con questo commiato pieno di rancore da parte di Bo, sebbene Din fosse pronto a cederle il diritto a regnare in qualunque secondo.
Ho amato la discrezione e il sostegno silenzioso di Cara, che ho trovato assolutamente consono al personaggio, e mi sono commossa nel vedere come ora, Din, non possa più sentirsi nè padre nè Mandaloriano çç

Ti faccio tantissimi complimenti, e se hai scritto altro qui verrò sicuramente a dare un'occhiata :D

Leila

01/01/21, ore 21:45

...infatti, c'è la terza stagione! Stai sereno! :)
Scherzi a parte e riprendendo contegno: sto sbirciando qua e là in questo fanfom per me nuovo, ma che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere cavolate dopo tanto tempo.
Ho letto con piacere questa fic, che trovo ben scritta e molto accurata nel tratteggiare i personaggi...un po' triste, però...

28/12/20, ore 18:39

Sempre sul pezzo, la mia autrice preferita. ❤ Vor'e Ner Vod.