Regali Sotto L'Albero Maestro
di Pawa

26/02/23, ore 23:14

Buonasera!

Dato che adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, mi sono cimentata in un'altra storiella.
La frase: "era quasi smarrito come il suo capitano in quella conversazione, ed era tanto se ancora non si era letteralmente smarrito da qualche parte", mi ha uccisa (in senso positivo, davvero)...ma come ti vengono? ahahah.
Super cute l'affinità tra Robin e Law, effettivamente sono due studiosi e per certi tratti caratteriali direi che si somigliano molto; Ikkaku gelosa l'ho sentita molto vicina a me xD.

"Amava vedere Torao felice"...non sto piangendo , no eh Q____Q. Ma quanto è cute Rufy?

“Nulla? Le labbra ce le hai, dammi un bacio!” -> chi è nel mood i Ikkaku alzi la mano *alza entrambe le mani*. Tenera lei, non perde mai l'occasione...e fa benissimo, anche perchè poi è stata accontentata davvero O.O

Molto carina questa storia, leggera, spensierata e comica, con un po' di Mugiwara che non fanno mai male. Davvero complimenti, non sono mai scontate le storie che scrivi e riescono sempre a strapparmi un sorriso
PS: ho iniziato a seguirti su instagram, complimenti per i disegni, sei davvero bravissima!

01/06/21, ore 16:22

Oh, una storia natalizia, la leggerò a dicembre... naaa, troppo tempo, facciamolo ora.
A mamma Pen non gliene scappa una, neanche per sbaglio, mannaggia.
Sono quasi d'accordo con Nami che non vuole decorazioni che tanto si perdono/rompono, ma soprattutto si ANNODANO. Mi sbatto tutti gli anni per rimetterle precise, vai a sapere cosa fanno in quegli undici mesi chiuse negli scatoloni che le ritiri fuori sono un unico groviglio, pare una scultura di arte contemporanea. E ho seriamente pensato di lasciarle in quel modo, sull'albero, le bastarde.
Un fatto che ho trovato molto da "One Piece" è stato Rufy che imita Law. Molte volte, nella storia originale, i personaggi imitano gli altri e fanno schiantare.
Infine un plauso. Non ci sono molte LawxIkkaku e leggerla mi ha fatto molto piacere. Mi piacerebbe che ci fossero più storie così, ma intanto prendiamo questa e tiriamo uno strillo da pterodattilo di contentezza come la ricciola degli Hearts.
Buon Nat... ah, no, solo ciao, oh oh oh!

26/12/20, ore 15:53

Adoro! È Ikkaku secondo me per poco non rischiava di fare un infarto, per la sorpresa! 😂😂 Però, adoro questo capitolo e come Law si lascia andare, una volta tanto, a fare festa con i suoi compagni e ha fatto "l'albero", insieme a Luffy...che secondo me sotto sotto, lo guarda come un fratellino...avete presente quei fratelli minori a cui vuoi tanto bene, ma che lo vorresti strozzare per quanto è fastidioso? Ecco, secondo me è il loro caso. Comunque, adoro queste one shot e Buone Feste a tutti! ❤️

25/12/20, ore 21:21

Cara autrice... Non potevi farmi un regalo migliore di questo per Natale!! (♡▽♡) Non mi aspettavo una fiction del genere! Devo assolutamente ringraziare la tua lettrice che PER FORTUNA è riuscita a farti scrivere questa storia! Questa storia mi ha rallegrato la giornata. Adoro troppo il rapporto tra i due capitani 🥺 e non solo! Comunque concordo appieno con il pensiero di Law, ha totalmente ragione. Il ricordo di Lamy mi ha quasi fatta piangere.. Anzi forse qualche lacrimuccia mi è scesa (sto cercando di fare la brava e dire la verità, sennò cosa dico a Rufy quando, l'anno prossimo verrà a chiedermi se ho fatto la brava?) Ah e.... Non vorrei dire ma penso di essermi innamorata del tuo modo di scrivere 👀 hai davvero tanto talento! Detto questo, BUON NATALE! E GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTA PERLA! xx

25/12/20, ore 17:41

Ciao! Eccomi qui!
Che dolce questo capitolo ** Il Natale riesce a sciogliere almeno un po' anche il nostro caro capitano! Per non parlare di Rufy... restare seri con lui non si può ahaha
BUON NATALEEE :D

24/12/20, ore 23:57

Innanzitutto GRAZIE per questa fic!
Non me la aspettavo, davvero, e ne sono rimasta molto contenta!

Passando alla storia, l’idea dell’albero maestro decorato come se fosse un albero di Natale è stupenda xD
Awww Rufy che riesce a far ridere Law è una cosa tenerissima ㅠㅠㅠ. Adoro il loro “rapporto”, sono troppo carini!
Mi è poi piaciuto tantissimo (ma ha fatto altrettanto male) il piccolo flashback sulla famiglia di Law, soprattutto il ricordo di Lamy... :(((
La scena con Ikkaku...troppo teneri ㅠㅠㅠㅠㅠ
E poi arriva Shachi che mi spezza xD Ha le idee chiare il ragazzo!

Per concludere, questa one shot mi è piaciuta tantissimo! Spero ne scriverai altre presto...magari per l’Epifania? Io Law ce lo vedo benissimo su una scopa...ehm ehm U.u

Ps. Ti giuro che SAPEVO che Chopper avrebbe preso il posto di Rudolph in qualche modo. Non so, me lo sentivo e quando ho letto quel pezzo son scoppiata xD

Buona Natale anche a te!

<3 <3 <3

24/12/20, ore 20:52

Ciao,
in primis ammetto di non essere troppo fan delle fanfiction natalizie.
Infatti questa l'ho letta solo perché è una tua storia.
L'ho trovata molto carina e azzeccata, soprattutto per la vista del Natale odierno che ha Law. Sono assolutamente d'accordo con lui.
Mi è piaciuto molto anche l'inserimento dei ricordi di Law sul suo ultimo Natale passato con la sua famiglia biologica.
Le scemenze di Luffy mi hanno fatto ridere come una matta e mi hanno convinto ancora di più che quel ragazzo sia fatto in pasta di zucchero e non di gomma.
Ah, prima che mi dimentichi, gli Ace chiedono se c'è una foto del loro fratellino in cosplay di Law. La vogliono mettere nel loro 999 album dedicato a Luffy.
Il bacio fra Law e Ikkaku l'ho trovato dolcissimo, nonostante io non li shippi.
Tutto sommato posso tranquillamente dire che per essere la tua prima fanfiction natalizia, non è affatto male.
Ma da una tua storia non mi aspettavo nulla di diverso.

Baci,

Alba