Oblio
di thedevilishere09

24/04/24, ore 23:20

La gelosia di Leo è davvero al limite, non solo fronteggia un bambino che ha osato rivelare il suo fanciullesco interesse alla sorella, ma in discoteca ha pensieri orribili su un ragazzo che balla con lei. O forse no, perchè Matteo esagera e lui scatta. Probabilmente in modo esagerato, troppo vistoso, con troppa rabbia. Ma è comunque un fratello maggiore e spesso i fratelli maggiori (o i cugini che rivestono tali vesti) sono MOLTO protettivi riguardo alle sorelle più giovani, specie se le ritengono indifese e se per loro un approccio è troppo invasivo.
Ok, Leo ha reagito anche (soprattutto) per un altro motivo, ma che ne sanno gli altri???

Bellissima la metafora dei fiori che descrive i due, rende perfettamente.

23/04/24, ore 11:11

Oh povero Leo, perso nei vortici di un amore proibito, che se saputo, lo disprezzerebbe come "bacato".
Si difende offendendo l'unica persona che può ferirlo anche senza fare nulla.
Si arrabbia con gli amici che fanno apprezzamenti, sentendo che si appropriano di qualcosa che vorrebbe poter guardare e godere solo lui.
Hai trasmesso perfettamente ogni tumulto imperversa, sia in lei che in lui; così come la superficialità degli altri presenti.

23/04/24, ore 10:37

Curiosa ho cliccato sul tuo Nick e mi trovo questa storia...
Un amore "proibito" descritto con sapienza.
Adoro la descrizione da entrambi in punti di vista come ho adorato leggere che provano entrambi un "disagio" verso l'altro, uno ben definito e chiaro e l'altro più una sensazione.
Cosa che mi piace meno è l'aver visto che è una storia incompiuta😥

28/01/22, ore 19:37

Ho bisogno del seguito. Subito. Questi due si fanno del male a vicenda di continuo eppure il loro rapporto morboso non riesce a disgustarmi. Ti prego aggiorna subito, per favore è troppo bella la storia.

28/01/22, ore 19:25

Adriano non mi piace e sospetto, è sembra non piacere nemmeno a Fabrizio. Spero davvero che aurora e Leo tornino insieme sono perfetti insieme

28/01/22, ore 19:17

Un capitolo così meraviglioso non l'avevo mai letto. È talmente perfetto che mi sono commossa volevo continuasse per sempre! Così tanto erotici ma delicatissimi. E Leo è affascinante come nessuno!

28/01/22, ore 19:11

Aurora inizia a cambiare noto, svolta interessante ha del particolare. È questo che mi piace dei personaggi che cambino. Il loro rapporto mi piace troppo sono pazzi.

28/01/22, ore 18:56

Sempre più erotici, carichi di passione sconvolgente. Mi innamoro di Leo, e capisco Aurora. E le descrizioni sono fantastiche

28/01/22, ore 18:48

Ritorno al passato, è che ritorno! Lui sempre figo eh. Hai descritto i loro caratteri benissimo, mi piace che siano più piccoli.

28/01/22, ore 18:23

Oddio Leo no! Cavolo è arrabbiatissimo, è ci credo lei ha ballato con Matteo. Però non doveva essere così violento poteva risolvere tutto in altri modi

28/01/22, ore 18:08

Sempre più persa nel loro rapporto! Sarà davvero normale il loro rapporto? Non credo lo sarà, e mi piace così 😍

28/01/22, ore 17:56

A te non piace come è scritto, io lo amo! Scrivi benissimo e sembra tutto un sogno per quanto è bello. Mi sembra di stare in una favola e di essere tornata bambina. Troppo bello.

28/01/22, ore 17:31

È un bel caos! Come faranno a stare insieme? Mi viene l'ansia hahha, però mi piacciono tanto, spero riescano a stare insieme

28/01/22, ore 17:12

Quanto mi piace Leonardo! Sono matta? Hahha probabile. Non doveva chiamarla così ovvio, però non riesco a odiarlo😍😍

28/01/22, ore 16:58

Strano che non abbia notato prima questa storia! Un amore tra fratelli sembra qualcosa di molto proibito, e per questo molto affascinante. Bello il capitolo!