Amici & Innamorati? A natale siamo tutti più buoni no?
di NaruGaaxSasusaku

24/08/22, ore 12:16

Ciao, sono venuta a dare un'occhiata sul tuo profilo e ho aperto una fic a caso. Le PWP non sono tanto il mio genere, sento il bisogno di più contesto, ma detto questo è sicuramente scritta molto bene, con delle ottime descrizioni e un bel punto di vista su Hinata. Nonostante sia qualcosa che avete scritto un po' per forza è venuto fuori un bel lavoro, bravissime. Ho apprezzato molto la descrizione del risveglio di Hinata e della colazione, sono molto vividi e realistici e anche le descrizioni delle due protagoniste sono vivaci e intriganti. Ancora brave.

22/10/21, ore 17:14

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no? Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perché c'è Bra grande) E junior perché sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la Itanaru? E come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piace la SaraKawa che bellissimi sono sempre presenti vedo che quando si festeggia alla grande dolcissimi.

Okami Una DaiSaso da te ma che succede? é per una persona Speciale be scritta benissimo anche e Yaoi state diventando delle professioniste in ambito HOT davvero dolcissima anche se a me non piace ma complimenti continuate così alla prossima vado la prossima non c'è dovrò aspettare pazienza. Non posso capire la difficoltà di scrivere una shipp che non piace quindi penso di farti doppi complimenti perchè c'è molta difficoltà dato che ti piace SasoTen -Sasocon altri o DeiKuro o DaiNaru anche altri abbinamenti oppure con altre ragazze ma gli accenni di DaiNaruSaso E altri voglio leggere qualcosa di loro la pretendo e cambiare e voglio verdere cosa combini con le prossime coppie? Io odio il tradimento ci sarà una seconda parte? Okami cosa state progettando?

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Origina storia che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

14/03/21, ore 11:06

In una parola: divino. È la prima volta che leggo un bondage e sono rimasta piacevolmete sorpresa, gestito benissimo senza scivolare nella volgarità. Tremavo mentre leggevo questa storia Itachi mi fa sempre effetto in ogni situazione. Scritto molto bene anche usando parole forti e quasto non è da tutti. Peccato che questa coppia non sia tra le tue preferite e che Yaoi non sia il tuo genere perchè secondo me ci perdiamo tutto qualcosa di interessante ;) Naturalmente non voleva essere una critica ma un complimento. Purtroppo non riesco a capire chi delle tre scrive o se lo fate insieme, ma questa è stata veramente un colpo di genio, non perchè ci sia il mio personaggio preferito, ma perchè è oggettivamente così. Molto brave e sempre più felice di avere fatto la vostra conoscenza, un bacione.

08/03/21, ore 16:46

Ciao, eccomi qua finalmente! Volevo provare una cosa che si allontana totalmente dai miei gusti e mi ha sorpreso piacevolmente. Io parto un attimo dalla perchè non so rispondere a quel quesito quindi non so il motivo per cui non avere finito la storia :)
La trovo scritta benissimo, io ho sempre adorato Hinata, è la dolcezza fatta a persona, Sakura non è nelle mie preferenze ma me l'hai piacere comunque, non posso che dire che sei stata (state?) magistrale. Non è facile immaginare e scrivere una situazione del genere per una donna. Appena posso posso recensisco la prossima con molto piacere (e forse qui il perchè lo sapete voi) Un bacione, la metto nei preferiti.

04/01/21, ore 00:54

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la Itanaru? E come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie la SaraKawa che bellissimi sono sempre presenti vedo che quando si festeggia alla grande dolcissimi.

Okami Una ShiIta da te ma che succede? é per una persona Speciale be scritta benissimo anche e Yaoi state diventando delle professioniste in ambito HOT davvero dolcissima anche se a me non piace ma complimenti continuate così alla prossima vado la prossima non c'è dovrò aspettare pazienza. Non posso capire la difficoltà di scrivere una shipp che non piace quindi penso di farti doppi complimenti perchè c'è molta difficoltà dato che ami la ItaSaku o ItaIno KarinItachi oppure con altre ragazze ma gli accenni di SHISUISAKU E KarinItachi voglio leggere qualcosa di loro la pretendo e cambiare e voglio vedre cosa combini con le prossime coppie? Io odio il tradimento ci sarà una seconda parte? Okami cosa state proggetando?

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Gaia-GT-junior-63

04/01/21, ore 00:48

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire? Una HinaSaku nel tuo profilo vado a leggere subito!!

Okami Una SakuHina da te ma che succede? é per una persona Speciale be scritta benissimo anche e Yuri state diventando delle professioniste in ambito HOT davvero dolcissima anche se a me non piace ma complimenti continuate così alla prossima vado sulla seconda. Non posso capire la difficoltà di scrivere una shipp che non piace quindi penso di farti doppi complimenti perchè c'è molta difficoltà dato che ami la INOHINA cambiare e voglio vedre cosa combini con le prossime coppie?

Gaia-GT-junior-63
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 12:52 am)