Il primo regalo
di NargilliRosa

13/01/21, ore 00:16

𝑩𝑢𝑜𝑛𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎. Sapete, ho messo questa flashfic tra le “da recensire” un bel po' di tempo fa — dal 26 — e devo dire che sono davvero dispiaciuta del mio ritardo! Passiamo però alla vera e propria recensione: le storie su Arthur e Molly direi che sono davvero poche in confronto alle altre, dunque leggere qualcosa su di loro (ed anche natalizio) è stata una bella ventata d'aria fresca; così come è stato capace di riscaldarmi il cuore. La giovane coppia è stata in grado di farmi sorridere per i loro caratteri così diversi ma tanto compatibili per tutta la lettura, così come mi hanno fatta intenerire con la loro dolcezza — un giovane signor Weasley tutto impacciato direi che è impossibile da resistere. La chimica tra i due protagonisti si sente, sono entrambi caratterizzati nel modo giusto e la conclusione, con quella domanda da una risposta vaga, ed un Arthur pieno di vergogna, è stata impeccabile! Molto in ritardo, ritardissimo, ma spero che abbiate passato un buon Natale tanto quanto i due protagonisti — così come per Capodanno! 𝐴𝑑𝒉𝑎𝑟𝑎.

26/12/20, ore 13:11

Dolcissimi dialoghi e atmosfera che si conclude con quella dolcissima domanda, i miei complimenti e buon anno. Spero di poter rendere bene anch'io questa coppietta nel mio crossover.

25/12/20, ore 18:38

Buon pomeriggio e soprattutto buon Natale!!!!
Come vi ho già detto, questo regalo è totalmente inaspettato ma proprio per questo è ancora più bello! ❤ Mi ha colmato di gioia scoprire che avete non solo pensato a me, ma che avete anche scritto qualcosa in base ai miei gusti (senza la 'spinta' di un contest o di una challenge).
La storia è infinitamente dolce e sì, come sapete bene, preferisco le coppie canon, ma siete riuscite a beccare anche una coppia che apprezzo parecchio (come non amare dei personaggi come Molly e Arthur?! Specialmente quest'ultima). Tra l'altro sono anche due di quei personaggi che appaiono molto spesso nella saga (e sono anche importanti considerando il loro legame con Harry), ma di cui sappiamo abbastanza per incuriosirci ancora di più 😁 La tradizione natalizia di Molly è una di quelle cose che non conosciamo abbastanza, ma ho adorato la vostra spiegazione! Confesso che non ci avrei mai pensato, ma dopotutto Arthur è un uomo molto sensibile per cui ce lo vedo bene ad avere un pensiero tanto dolce per la ragazza che ama. D'altronde Molly si lamenta proprio di dover fare tutto lei! Anche se un altro segno di profondo amore sarà stato quello di Molly nell'indossare il maglione/massa di lana informe ahahahahahah
Il finale è fantastico: ho letteralmente adorato Arthur che si nasconde dietro il giornale, in fondo timido con in passato, davanti alla domanda di Fred e soprattutto alla risposta di Molly ihihihihih
Vi ringrazio ancora non solo per il regalo, ma anche il sorriso che mi avete suscitato con quest'incursione nelle tradizioni Weasley ❤
Spero che, nonostante la situazione, stiate trascorrendo un Natale tranquillo e sereno.
Un abbraccio ❤😘