Qualcosa di magico
di MissAdler

26/12/20, ore 09:00

Ciao! Questa storia è davvero deliziosa, mi è piaciuta moltissimo ed esprime tanti sentimenti e sensazioni positive. Mi è piaciuta molto l'idea di Joe e Nicky che cercano un luogo quasi senza tempo e tutto loro dove trascorrere il Natale. Anche se Yusuf è musulmano e quindi non festeggia la nascita di Gesù, anche se per lui è un giorno come un altro, mi piace molto l'idea che si ritirino entrambi dal mondo per andare in un luogo molto suggestivo come una baita in montagna immersa tra la neve. Fa parte di quel loro rapporto di condivisione che io personalmente adoro e sorpattutto su questa coppia.

Mi sono piaciuti i brevi salti nel passato, sai quanto io ami guardare indietro nel tempo quando si tratta di loro e questo occhio sul passato di Nicolò in cui festeggiare il Natale aveva un significato molto più particolare di quanto ne avesse avuto negli anni a venire, l'ho particolarmente apprezzato. Interessante anche lo scorcio che ci hai dato sul padre di Nicolò, anche io me lo immagino come un uomo rigido e severo che Nicolò forse desiderava compiacere e rendere orgoglioso. Il dettaglio degli occhi di ghiaccio l'ho trovato molto interessante, mi piace l'idea che abbia gli stessi occhi azzurri di Nicolò.

Insomma, hai trasmesso delle bellissime sensazioni e sono felice che questa Challenge ti sia servita a produrre qualcosa, anche se di breve e probabilmente anche di unico per un po' di tempo.
Koa