LA STANZA DELL'UNIONE DEGLI OPPOSTI
di mary_malfoy

ok, premetto che questa storia è bellissima e si legge molto bene, ma non puoi lasciarla così è un peccato, non è giusto! quindi tipregotipregotiprego continualaaa!!!
xxx

Ciao!Appena ho trovato questa stupenda fanfic, me la sono letta tutta d'un fiato e... che dire? Mi è piaciuta un sacco!! E' scritta bene( tranne qualche errorino qua e là ma niente di cui preoccuparsi^^)è scorrevole e immensamente interessante. Ora non ti dico il livello della mia curiosità! Che cavolo succede a Harry? Tornerà di nuovo al suo mondo? Bohhh... XD Comunque...spero aggiornerai presto e chiedo scusa per la recensione pittosto corta ma purtroppo devo andare e ho preferito scriverla adesso che dimenticarmi di scriverla poi. Bye bye just_a_girl ^^ !!

Ciao, scusami se ho deciso di recensire all'ultimo capitolo, ma volevo leggere prima tutti i capitoli! Comunque trovo questa storia particolarmente interessante e piacevole da leggere...ora infatti non vedo l'ora che vai avanti perchè sono curiosissima...molto direi!!!! Non sono una che scrive recensioni lunghe, mi dispiace...ma il succo è quello..tu sei brava, la storia è bella...quindi continua presto..e se ti và passa da me! P.S. Se hai problemi con L'html io sono disponibile per aiutarti.. mi fà piacere quindi basta che dici di si..e ti aiuto ;)!

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, all'inizio non la trovavo interessante, ma la nuova dimensione sì, spero che tu aggiorni prima di un anno se no credo che la toglierò dai seguiti, scusa ma odio le attese, a presto baci baci.

Ecco fatto, anche se avevo perso di vista questa fic l’ho ritrovata e commentata tutta, perché so che ti piace tanto vedere aumentare i numerini delle recensioni!!! Aggiorna presto perché voglio sapere come va a finire la fiaba, e non vedo l’ora che Harry torni nel presente a fare i conti con il vero Malfoy e le sue cravatte super sexy!!!XDXDXD

ciao!!! da quanto non aggiornavi questa storia! che bello trovare il nuovo capitolo!! è stata una lieta sorpresa!! povero Harry..cosa deve sopportare per quella stanza. a dargli un pugno non sarà stato malfoy nell'altra dimensione???? bobo aggiorna presttooooo

Bene, un nuovo capitolo ^^ Era un po' corto, anche perchè sono curiosa! >.< Spero che comunque riaggiorni presto... tra l'altro inizia ad incuriosirmi la riuscita del matrimonio... spero vada a buon termine XD Un bacio

Che bello!!!!finalmente hai aggiornato!!appena l'ho visto nn potevo crederci!cmq il capitolo è davvero molto bello brava!!Ora però vorrei farti due domandine:aggiornerai presto vero??vero??e poi:nella dimensione dove Draco è Draco,cioè dove frequenta Hogwarts ed appartiene agli Slytherin,il tempo nn scorre?oppure si? Sperando che aggiornerai presto,Hermy4ever