NOTTE DI FUOCO
di klausaeba

30/12/20, ore 16:07

Ciao Klau, eccomi anch'io, in ritardo e sempre di fretta, ma due parole dovevo lasciartele, dai!
Ebbene, alla fine descrivere certe scene è meno difficile di quanto sembra, quando abbiamo per le mani i personaggi che amiamo, vero? :D
Un arancione decisamente caldo, per questa storia in cui per fortuna Kaori si decide a fare il primo passo (che se no, sai te... eravamo ancora alle prime tavole del manga...) Coraggiosa, lei!
E Ryo chi è per tirarsi indietro? Figurati!
Sono sicura che col tempo, anche al nostro stallone, quelle parole verranno fuori. Intanto ha fatto capire bene alla sua bella, quello che prova, e ha promesso di restare con lei per sempre. Mica poco, eh?
Brava, Klau, aspetto di vedere come te la caverai con una storia più articolata, magari a capitoli! Un po' alla volta, si arriva dappertutto! ;)
Ciauuu!
Marina Briz :*

29/12/20, ore 10:12

Bellissima, klau! migliori ogni volta di più, la caratterizzazzioni poi nè davvero ben fatta, perchè, diciamocielo, ryo con kaori combinerebbe ben poco! molto poetico dolce, grazie per averla condivisa con noi!

27/12/20, ore 12:05

Ciao Kla!!Eccomi anche per questa tua" infuocata" shot!!!!Allora,è la prima volta che mi trovo a recensire una tua storia...un po' focosa!!!Che dirti, sono rimasta piacevolmente sorpresa, non me lo aspettavo!!😄😄Ma sei stata eccezionale nel descrivere tutta la scena,che ho trovato erotica ma anche molto romantica allo stesso tempo!!!bravissima!!!Io naturalmente mi so vista tutta la scena come in un film,dall inizio alla fine..lo sai come sono fatta!!...non ci posso fare niente!!😁😁A me kaori intraprendente e allo stesso tempo timida piace molto,lo sai..e qui ci ho visto entrambe le cose..tanto mi sa che se non si muove lei,questi non concludono niente,perché purtroppo ryo ha troppa paura dei sui sentimenti..infatti qui glielo dice pure.Bello appunto il loro dialogo prima di fare l 'amore...la descrizione dell 'atto veramente tenera,però...Brava mi sei piaciuta...deve essere stata bella la prima volta di kaori,perché ryo si è dimostrato tanto tenero...grande!!!Daltronde quando ci sono i sentimenti di mezzo..è tutto più bello....Non so dirti altro,qualcosa già ti ho detto in privato..per cui che altro dirti se non bravissima nell esserti cimentata in una storiella semi hot ma tanto,tanto passionale e romantica al contempo..non è mica facile!!!Brava Kla...corta per corta con questa shot mi hai stupito..vai con altre,le aspetto!!😁😁😘un bacio,Fede 😉😉😉😘

27/12/20, ore 00:56

Klau eccomi!!!
Mannaggia è tutto il pomeriggio che ci penso, ma avevo un'altra storia da finire e poi lo sai mi piace leggere di notte quando sono sola e nessuno mi può disturbare!
Wow, proprio una notte di fuoco tra i due mmmhhh, e menomale che ci pensa Kaori a darsi una smossa ed a fare il primo passo verso Ryo, perché se aspettiamo lui...bona! Per queste cose proprio lui è sempre indietro e titubante, ma una volta constatato l'amore che provano l'uno per l'altra, capisce che d'ora in poi nessuno potrà dividerli (lui in primis) e che staranno sempre insieme.
Brava!
Un abbraccione
Elisabetta

27/12/20, ore 00:28

Eccomi finalmente!
Be’ che dire? Hai fatto il grande salto e ti sei cimentata in una shot caldina bene, di un bel arancio scuro :D
Con questa fic in due avete fatto il grande salto, tu con il rating e Kaori prendendo finalmente l’iniziativa, che se aspettiamo quel bietolone di Ryo stiamo fresche.
Per fortuna non ha avuto tanto bisogno di essere ‘invogliato’ a fare cose, e anzi prende l’occasione al balzo!
E per il fatto che nemmeno in questo caso riesce a dire molto, e Kaori ‘capisce’ lo stesso e lo rassicura che va bene così, a me viene invece voglia di urlargli “E no caro mio! O tutto o niente! Ora parla di’ qualcosa che sono finiti i tempi del girarci intorno!” ma ok questo è uno sfogo mio personale XD XD XD
Ormai che sono diventati anche amanti, avranno modo di chiarirsi a voce anche su tante altre cose.
Perché personalmente mi piace quando riescono a portare la loro relazione anche sul piano fisico, ma mi piace di più sentir dire certe paroline ahhahah che vuoi farci? Sono un’inguaribile romantica, chiacchierona per giunta che vuole DIRE e SENTIRE.
Sono finita per recensirti sul tardi ed ora ho il cervello in sciopero, quindi non so bene cosa ti ho scritto fin qui :D spero domani rileggendo di non aver detto scempiaggini hihihihii
Quindi ti saluto qui cara Kla!
Brava per aver osato e continua così, se sei riuscita a cambiare il rating delle tue storie, prima poi riuscirai anche a scrivere delle long, io ci conto.
Allora a presto
Con affetto
Eleonora

26/12/20, ore 23:05

E brava Kaori. Era ora che prendessi in mano la situazione!!! E Ryo non poteva non cedere al tuo amore, al suo amore, al vostro amore. E finalmente siete una coppia a tutto gli effetti. Vi siete donati l'uno all'altro. Formate una cosa sola.. Cosi è sempre stato e sempre sarà.. Sono contenta per voi. E poi Ryo è unico..beata te... Buon Santo Stefano Un saluto. Francesca

26/12/20, ore 20:52

E brava Kla, ci vendichi tutte noi donnine che tifiamo per loro come coppia e che sempre avremmo sperato in un episodio decente da parte di Hojo in questa direzione. Bello che sia Kaori a prendere l'iniziativa anche se, ti dirò, mi aspettavo che lui la respingesse con qualche balla o una delle sue battute da imbecille. Invece stavolta ha fatto le cose giuste e ha capito che non era il caso di scherzare. E meno male! Ovviamente mi immagino che la notte sia continuata a lungo, per loro, d'altronde lo Stallone di Shinjuku non si deve smentire 😄.

26/12/20, ore 17:31

Bellissima!!!!Questa volta l'iniziativa l'ha presa Kaori....era ora🤣😉 adoro le scene che scaldano🔥sei stata brava nella descrizione....adoro 😍

26/12/20, ore 16:24

Che bella shot Klau!!!! Mi è piaciuta molto questa intraprendenza da parte di Kaori, perché, diciamoci la verità, se non si muove lei non si smuoverà mai la loro situazione 😂. Troppo bella la descrizione della loro prima volta: in ogni rigo traspare l'amore tra i due... È una scena descritta talmente bene, che puoi immaginarla dolce e appassionata senza nessuna volgarità. Una vera notte, se pur dolce, di fuoco!! Complimenti è stato un vero piacere leggerla. Alla prossima 😘

26/12/20, ore 15:48

Wow ma che bello. Hai descritto benissimo la prima volta che fanno l’amore, mettendo in evidenza i loro sentimenti..credimi le loro emozioni sono arrivate tutte..almeno a me che sono una lettrice incallita di city hunter. 😍
Questa volta è stata Kaori a farsi avanti e se devo dirti la verità non vedo altro appproccio tra loro..Ryo in generale è troppo spaventato che possa accaderle qualcosa per fare il primo passo, per cui secondo me si sarebbe lasciato andare del tutto solo se Kaori avesse fatto la prima mossa. Hai descritto proprio il mio pensiero.
Il loro amore è indissolubile.
Grazie, alla prossima storia.

26/12/20, ore 15:44

Davvero dolcissima questa shottina!

È vero, gli occhi sono veramente lo specchio dell’anima: uno sguardo, molto spesso, vale più di mille parole!

E per Ryo è proprio così: ha un cuore grande, ma non sa esternare a parole ciò che prova…

Menomale che Kaori, empatica e sensibile com’è, alla fine riesce a fare il grande passo, volto a spezzare un loop infinito e, soprattutto, a regalare la felicità ad entrambi!

Questa storia è piaciuta molto: complimenti!

26/12/20, ore 15:30

Ciao Claudia,
dolcissima, altro che notte di fuoco! Ho letto questa one avvertendo in ogni rigo l'amore che in quel momento entrambi provavano per l'altro!
In genere leggere nello specifico certe scene mi imbarazza moltissimo, ma mi sono sorpresa nel leggere la tua storia con tranquillità avvolta dal calore e dall'emozione di chi prova amore e lo vuole esprimere unendosi! Un gesto naturale che ogni coppia che si ama fa dalla notte dei tempi!

Si ci sei riuscita! Hai fatto centro. Complimenti.

Daniela

26/12/20, ore 14:03

Oooooh Kla, mitica! che bello che ti sei messa alla prova con una shottina addirittura a rating arancione!
Allora, partiamo dal principio... La frustrazione di Kaori la comprendo tutta. Ha Ryo a due passi di distanza, lo ama da una vita ed è normale che i pensieri siano tutti per lui...soprattutto di notte.
E che dire, quanto avremmo voluto che lei o lui si facessero più intraprendenti nel manga.. Vivono insieme da 6 anni.. Come cavolo hanno fatto a resistersi per tutto questo tempo?! Ma nella tua shottina è Kaori a prendere l'iniziativa infilandosi nel suo letto... E che bello vedere Ryo impacciato e loro che si guardano negli occhi per un tempo indefinito... Uno sguardo che dice tutto.. E a quel punto, che fare? Ryo non può più far finta di niente, del resto il comportamento di Kaori non lascia spazio a dubbi e finalmente arriva quel bacio tanto agognato... E da lì la strada non può che essere in discesa.
Hai descritto una prima volta romantica, realistica.. Del resto quando ci si ama le cose arrivano così, in maniera del tutto spontanea e naturale...
È vero, Ryo non riesce ancora a pronunciare quelle due paroline magiche, ma Kaori ha percepito tutto il suo amore nell'atto che hanno condiviso e di sicuro quelle parole, col tempo arriveranno... Ma dirle o non dirle poco importa, loro si appartengono e questo nessuno può negarlo.
Se Kaori avesse avuto il coraggio di osare, è così che sarebbe andata perché Ryo non si sarebbe tirato indietro mai.
Purtroppo non ci resta che sognare e menomale che esistono le fan fiction che ci permettono di farlo.
Mi hai fatto proprio una sorpresa decidendo di descrivere un momento così intimo tra loro...adesso aspetto una tua a capitoli..voglio sempre di piùùùù 😂 Ho bisogno di cose belle!
A presto allora 😘