Orange is the new black
di LadyK_1989

19/01/21, ore 15:01

Finalmente hanno deciso di abbandonare i formalismi e chiamarsi per nome! Questo secondo me darà il via a un'amicizia che ce ne farà vedere delle belle! Povera Izumi, non deve essere facile e per niente bello lavorare in un carcere maschile per di più. Per fortuna ci sarà Rai a difenderla!

18/01/21, ore 21:01

Ma ciao! Com'è stato carino Rei a prendere dei regali per Izumi, ed a quanto pare lei ne è stata felice! Quel maledetto che ha cercato di violentarla si merita di essere rinchiuso nella cella e buttata la chiave U.U spero non si faccia più vivo!
Mi fa piacere che tra i ragazzi ci sia un po' più confidenza e che siano tutti diventati amichevoli. Ora sono sempre più curiosa!

12/01/21, ore 16:07

Rieccomi qua!
Tutto sommato il clima tra Ray e i suoi compagni di cella si sta rivelando godibile, è stato un gesto carino fare dei regali.
Che goduria quando quel maiale ha avuto ciò che si merita, ma anche Izumi si è saputa difendere, bravissima! Al prossimo cap ;)

12/01/21, ore 15:44

Heylà, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia!
Dunque, hai creato un bell'ambiente pieno di criminali e gente perversa XD e mi chiedo come possa sopravvivere Rai dentro questo macello! Mi piace la scelta dei personaggi, anche di Mc Gregor con la sua aria da teppista e Hiwatari, mamma mia, che simpatico, per fortuna è stato riconoscente con Rai per il regalino u.u chissà se andranno d'accordo!
izumi ha subito adocchiato il nostro bel cinese, e brava! Sono sicura che nascerà un bel rapporto tra questi due, speriamo bene!

04/01/21, ore 12:38

Ah, Beyblade, quanti bei ricordi <3 Una lacrimuccia è scesa, lì, all'angolo dell'occhio -Vecchia nostalgica che non sono altro.
Orange Is The New Black è una di quelle serie che mi ripeto sempre di voler recuperare e poi, bam, mi dimentico sempre di guardare. Nonostante ciò, le Alternative Universe come tipologia di fan fiction mi attirano sempre molto: mi piace vedere come gli autori si sono immagini i personaggi in un diverso contesto, riuscendo ad attenersi tanto alla trama/ambientazione quanto al carattere ed alla psicologica del personaggio (Sebbene, in alcuni casi, l'OOC non sia affatto un problema)
Premesso questo, l'idea mi incuriosisce, sopratutto perché BeyBlade è uno di quei fandom che non avrei mai pensato di andare a visitare, più che altro perché l'ho guardato talmente tanti anni fa da avere la memoria che fa cilecca.
L'unico consiglio che mi sentirei di darti è di limitare un poco l'uso dei punti esclamativi, sia nei dialoghi che nella narrazione in prima persona -Lo stupore, la paura, lo sconcerto e lo sgomento, insieme con la tristezza, si possono ricreare anche senza il sostegno del segno grafico, sopratutto in una storia in prima persona -Scelta per cui ti applaudo, perché io sono totalmente negata. Ma totalmente.
Detto questo, ti ringrazio per avermi dato la possibilità di cominciare a leggere questa storia! Ti auguro una splendida giornata e spero di non essere stata troppo pedante!

03/01/21, ore 17:57

Ciaoo! Eccomi qua!
Che carino Rei che prende i regali per i suoi nuovi amici :3 devo dire che lui è sempre stato carinissimo, anche nella serie >.< e Kai sembra leggermene più simpatico xD va preso a regali per farlo rinsavire? U.U
E quel maledetto che cerca di fottersi Izumi?! Spero non la passerà liscia U.U per fortuna è accorso rei <3
Alla prossima!!

29/12/20, ore 00:51

Ma ciaoo! ❤️
Finalmente si sono conosciuti ed alla fine Rei ha trovato in Izumi qualcuno con cui confidarsi... Alla fine tenersi sempre tutto dentro è un male! E poi lei a quando pare è cotta ehehhe chissà se lui ricambierà?
Sono molto curiosa 😍

28/12/20, ore 22:00

Ehilà non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. L'ho trovato piacevole, è avvenuto l'incontro tra Ray e Izumi, così il cinese ha avuto modo di incontrare una persona che gli ha permesso di non nascondere le proprie emozioni al dover raccontare quello che ha vissuto. Mi chiedo cosa penseranno gli altri sapendo della chiacchierata...già li vedo che provocano Ray XD, è vero che Izumi è un bel bocconcino, ma sa essere anche gentile. Attendo gli eventuali sviluppi :)

27/12/20, ore 16:33

Ciao, ammetto di conoscere la serie tv per popolarità, ma la storia mi incuriosce molto per scoprire come saranno gestiti i personaggi in questo contesto. Vedo che abbiamo già conosciuto un po' di gente, mi ha fatto ridere vedere Andrew e Kai come compagni di cella, conoscendoli XD.
Povero Ray, non sarà facile sopportare quell'inferno, ma deve resistere. Rivedere Izumi è stata una piacevole sorpresa. Alla prossima :)

27/12/20, ore 14:59

Ma ciaoo! Ho letto tutti e tre i capitoli.
Devo dire che mi ha incuriosito molto, nonostante non sia il mio genere :3 però la visione dal punto di vista di Rei non è affatto male! Abbiamo scoperto cosa fa, e mi è dispiaciuto della morte di Lai T.T
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto di sapere cosa succederà tra lui ed Izumi, visto che mi è sembrata particolarmente incline al volerlo conoscere ehehe
Kai devo dire sempre così simpatico... xD ed in cella insieme ad Andrew, non me lo sarei mai aspettato xD
Per ora promette bene e sono molto curiosa!

26/12/20, ore 23:49

Ma ciao! Il titolo mi ha molto incuriosita, perché da qualche mese ho iniziato a guardare Orange is the new black. Mi piace vedere Rai nelle vesti di criminale XD e sono curiosa di sapere cosa succederà all interno di quella prigione. Chi incontrerà? Staremo a vedere.
La trama mi intriga, quindi spero di leggere presto il seguito!
a presto!