La bici e l'album da disegno
di Soul Mancini

29/12/20, ore 19:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ma scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Cioè, ma tu volevi fare un esperimento sociale su Sakkaku, dimmi la verità, volevi usarla come cavia da laboratorio e controllare se si sarebbe intenerita di fronte a una kidfic anche se lei è come me e non sopporta i marmocchi... AMMETTILO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, a parte tutta, ma quanto è stata tenera questa storia? QUANTO??? *__________*
Awwwwwwwww, poi tu sai perfettamente che io adoro il temperamento di Eric, specialmente quando qualcuno a cui tiene viene maltrattato o comunque si trova in pericolo: entra subito in questa fase di rabbia cieca che quasi fa paura, un po' come il tuo Ethan AHAHAHAHAHAHAHAH anche se ovviamente Eric è meno dino e fa vedere anche altri sentimenti oltre la rabbia ahahahahahahahahah!
Comunque, Soul, tu non sai quanto ho amato questa storiella, penso che anche per Sakkaku sarà stata una bella sorpresa e poi mi è piaciuto il modo di Dwight di nascondere la verità a Eric, anche se il fratello in realtà lo conosce già piuttosto bene e sospettava che ci fosse dell'altro sotto XD
Li hai resi in maniera stupenda e mi è piaciuto ritrovarli da piccoli, perché poi si nota che Eric già era abbastanza maturo per la sua età, mentre Dwight non è cresciuto affatto (vedi: la storia che ho scritto io per il compleanno di Sakkaku AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
E niente, sono veramente contenta di aver letto questo piccolo regalo, sei stata davvero bravissima *________*
Alla prossima ♥

28/12/20, ore 17:56

WAAAAAH SOUL!!!! Sono in brodo di giuggiole e commossa allo stesso tempo nel leggere dei miei bimbi da piccoli!! *---*
Dwight fin da subito era una piaga per Eric, che non riusciva a stare tranquillo! Inoltre, ho adorato tutto, poi quando si definiscono "irlandese" e "cinese"!! XD
Per non parlare di Eric che mi entra in "modalità protettiva" quando sente che qualcuno fa il bullo con Dwight.
Devi smettila di sminuire quello che scrivi!! Sei stata PERFETTA E BRAVISSIMA ad interpretarli!! Non sai quanto sono felice!! *---*
Pubblicità occulta delle serie bloccate da mesi, non avresti dovuto, perché a differenza tua sono sul serio in un vicolo cieco XD
Grazie mille di cuore per la storia e per le tue parole, sei un'amica preziosa, ti voglio bene <3

28/12/20, ore 15:21

Ciao sorellina!
Tanto per cominciare faccio tantissimi auguri di buon compleanno a Sakkaku!
Tornando a noi, purtroppo non ho letto la long di Sakkaku da cui hai preso i protagonisti e non posso dirti se hai rispettato i loro caratteri, però la storia nel suo complesso mi è piaciuta moltissimo, perché mostra l'inizio di un'amicizia, di una "fratellanza" destinata a durare nel tempo.
Come spesso succede, anche in questo caso abbiamo un bullo che tormenta gli altri, anche se Dwight ha un bel caratterino a quanto ho capito, ed è stata la bicicletta a rimetterci. Ed Eric è stato dolcissimo a preoccuparsi per il fratello acquisito prima e nel prestargli la bici (anzi, ad accompagnarlo pure) poi. Sono convinta che a Sakkaku piacerà moltissimo!
Baci!!!

28/12/20, ore 07:01

Buongiorno,
anche tu una kidfic xD
Dunque, è appunto così che nascono amicizie durature... e che si apprende...
Speriamo che quel rompi biciclette non scocci più, però!
Bene, brava, immagino che anche questo regalino sarà apprezzato :)