Fireworks
di Little Firestar84

05/05/23, ore 08:45

Ciao Elisabetta,
Che bello questo ultimo dell’anno ,la nostra meravigliosa coppia finalmente stanno insieme e si sono dichiarati alla loro maniera,in fondo loro non hanno bisogno di parole per capirsi.
Una bella shottina complimenti è brava come tutte le altre fic.
Buona giornata.
Sabrina

01/01/21, ore 00:49

Fuochi d'artificio eh? Che poi, se non erro, in Giappone c'è l'usanza, tradizione, leggenda quello che è, che se vedi i fuochi d'artificio con la persona amata ci resterai per sempre. Non ricordo se questo in un luogo specifico, ma che ci importa? L'importante è che questi due finiscano insieme, perchè a noi piacciono così. E soprattutto, daje Kaori, così si fa!

30/12/20, ore 22:36

Bella storia di fine anno giusta anche per noi. Finalmente Ryo cede al suo cuore, al suo amore per la sua socia, la sua famiglia. È finalmente pronto a fare il primo passo, anzi fanno entrambi il primo passo per un nuovo futuro insieme come coppia innamorata e finalmente pronta a vivere il loro amore. Sul terrazzo della loro casa, dove Ryo ha dato a Kaori il primo bacio sulla fronte, si ritrovano abbracciati e allacciati al loro primo bacio, sotto una cascata di fuochi d'artificio.. Bellissima storiella..e bisogna dire Beata Kaori!! Speriamo anche noi di avere un'uomo così da poter baciare a mezzanotte.. Comunque tanti Auguri e Buon 2021. Alla prossima. Un bacio Francesca..Auguri.

30/12/20, ore 21:46

Bellissima shottina e si ryo finalmente era ora smettessi di fare l'idiota, per un attimo ci stavi ricascando che dire cara Grazie per l'ennesimo regalo che ci hai fatto, il 2020 e' un anno da dimenticare sotto tanti punti di vista ma ogni anno mi piace fare una lista anche delle cose positive e posso dire che con il lockdown ho ripreso in mano qst sito con le sue ff e ho fatto delle piacevoli scoperte come le tue ff quindi con molto affetto ti annovero nelle cose belle di quest'anno tanti auguri anche a te e soprattutto ti auguro un anno pieno di ispirazione (soprattutto per noi lettori🤣🤣🤣)un bacione alla prossima😘

30/12/20, ore 17:23

Meno male che le idee sceme di Ryo sono svanite subito nel nulla... mamma mia quanto può essere testone alle volte!
Grazie per questo bel regalo di fine anno, sperando sul serio che il prossimo sia migliore!

30/12/20, ore 14:11

Ciao, molto carina e dolce questa shottina. 😍 finalmente Ryo mette da parte i suoi dubbi e paure e raggiunge Kaori, dicendole che lei è importante. Ma come sempre la nostra Kaori si dimostra una grande, dopo quello sfioramento di labbra, lo prende dalla giacca per prendersi il tanto sognato bacio con il suo amore. 😍
Brava. Mi piace vedere loro due così romantici, fanno sognare ad occhi aperti.
Alla prossima.
A presto! 👋

30/12/20, ore 12:25

E finalmente è bastato vederla, bella più che mai, perché tutti i suoi propositi del cavolo andassero a farsi friggere.
E menomale! Era ora!
Ma quanto sono belli quando sono così innamorati e si scambiano effusioni??? Stupendiiii😍😍😍😍😍😍.
Grazie anche per questa shottina Eli, a presto😘.
Klau.

30/12/20, ore 11:35

Ciao Elisabetta!
Ma che bella questa shottina di capodanno! Una festa in casa dei nostri sweeper, tutti accoppiati, Kaori si sente triste e Ryo beh è sempre a rimuginare sui suoi sentimenti per Kaori...lasciarla andare....o no!?? Finalmente si decide e lei dopo un piccolo bacio a fior di labbra butta all’aria la sua timidezza e si prende ciò che desidera da anni! Finalmente loro! ❤️❤️
Buon anno!
La tua omonima
(Recensione modificata il 30/12/2020 - 11:36 am)

30/12/20, ore 11:25

Ciao! Molto carina! Sono contenta che gli stupidi propositi di Ryo siano andati in fumo soltando vedendo Kaori!
Ti consiglio però di rivederla perché ci sono davvero parecchi refusi ed è un peccato. A presto

30/12/20, ore 11:15

Ciao Eli,
È sempre un piacere trovare qualcosa di tuo e le shottine romantiche le adoro oltremodo.
Ryo ormai si sa, non fa altro che crearsi turbe su turbe, ma dopo la radura è ora di dire basta e quale migliore occasione se non una notte magica come quella di Capodanno? Finalmente è capitolato anche lui... Basta tentannamenti.
Li aspetta un nuovo meraviglioso anno e speriamo anche a noi... Certo, noi non abbiamo Ryo quindi di sicuro a Kaori andrà meglio 😝 ma confidiamo in un 2021 più sereno per tutti. Ne approfitto per farti i miei migliori auguri!