First Month
di sl6991sl

03/02/23, ore 13:56

Ma quanto può essere meravigliosamente timido e impacciato Tobio? Shoyo è arrabbiato perché comincia a temere di aver frainteso tutto e fa un vero macello, tanto che Tadashi - che in veste di capitano severo mi piace da impazzire -, finisce per mettere in punizione sia lui che Tobio (questo lato del suo carattere si è sviluppato per bene). La verità è proprio che Tobio è così timido da non sapere come comportarsi e si nega la possibilità di godere della compagnia del suo ragazzo.
Il bacio finale, che finalmente unisce i due è tenero, ma soprattutto è veramente bello questo Tobio che si scusa per non aver saputo gestire il loro rapporto. La frase finale (buon mesiversario Shoyo), è un vero gioiello. 🤩

16/11/21, ore 11:08

Ciao, questa è tecnicamente la seconda storia che mi leggo oggi, vedrai sicuramente le mie pazze recensioni. Non potevo ignorare una persona che scrive così divinamente, con cadenze leggiadre e semplicità. Oh, lo sentirai molto da parte mia che ho il pregio di complicarmi tutto, anche la più semplice eheh!
Yamaguchi capitano: interessante, ma si sa che a diciotto anni una persona già di per sè abbastanza matura potesse maturare a tal punto di guidare una squadra nuova. Eh, mi mancano i tre pilastri: Daichi, Kioushi e soprattutto Azumane.
Anche io mi sarei fatta venire un po' i grilli per la testa sapendo che in un giorno importante il mio ragazzo si sarebbe quasi dimenticato di festeggiare un mese, ben quattro settimane passate prima in un'atmosfera rosa e meravigliosa e poi gradualmente con pensieri e dubbi. Hai la capacità di far sentire chi legge proprio al centro dell'attenzione. MI sarei aspettata una delle solite frecciatine della pertica bionda alias Tsukki ma sono tutti più grandi.
Ehehe! Hinata e i suoi pensieri poco casti! Una ciliegina sulla torta, anche se è normale. Pomiciare, limonare e tutto il resto a seguire.
Capisco. Un genio della pallavolo ed ex Re Dispotico del Campo chiaramente è una frana in queste situazioni, ma Hinata avrebbe dovuto saperlo anziché far emergere un po' di quella rabbiosa gelosia estranea a un raggio di sole zucchino.
Niente, me lo immagino sempre così ihi!
E poi alla fine, quel bacio mancato nello spogliatoio... fatti i cavoli tuoi, Yachi! E infine, l'appuntamento sancito con il vero bacio!! Wow, sono una fangirl eccitatissima!
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti per una storia scritta con maestria.
Mi vedrai molto spesso tra le tue storie! Un saluto!

31/12/20, ore 01:44

Salve! Piacere di fare la tua conoscenza, sono MoOny e non capisco come io non abbia mai letto una tua storia. Seriamente, per me il tag "KageHina" è come lo zucchero per le mosche e non mi capacito del fatto che questa sia la prima storia che leggo dato che ne hai scritte altre sulla coppia. Mannaggia a me mannaggia!
È stata una lettura piacevolissima. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i due personaggi. Sono felice di vedere che sempre più persone descrivano Hinata come un personaggio rabbioso. Un po' di anni fa sembrava tutti volessero descriverlo come fatto di zucchero e caramelle. Davvero contenta che questo stereotipo stia scemando. Il tuo Hinata è grazioso. Mi piace leggere dei dubbi che attanagliano i personaggi e la dinamica da te descritta non è affatto inverosimile! Anzi, a pensarci bene, credo proprio che questi due passerebbero il primo mese fra timidezza e paure date dall'inesperienza. Kageyama specialmente, come del resto hai evidenziato tu. Davvero complimenti per questa one-shot a dir poco adorabile. Ah, dimenticavo quasi di nominare Yamaguchi furioso per Hinata e Kageyama ahahah. Un piccolo dettaglio che mi ha fatto sorridere, come se avessi voluto sottintendere che sia davvero maturato (infondo è il capitano adesso). Complimenti ancora! Spero non mi sfuggano più le tue storie (io ancora non capisco come ciò sia avvenuto!). Ci vediamo alla prossima!
Ciauuu