In colui che ha l’animo sereno, rapidamente si ristabilisce la consapevolezza
di musa07

Ok, dov’è il secondo capitolo? Cioè dove guardano Mulan spalmati sul letto e poi Tooru si addormenta e Iwa lo bacia e allora lui si sveglia e finalmente lo fanno?
No perché hai creato una bellissima atmosfera,  amicizia e amore e stima e complicità… e ho bisogno di leggere il seguito…. :-)

Clauuu 😍 Bellissimo leggere le tue storie sotto il piumone appena sveglia!
È veramente bellissima questa storia, soprattutto per l'introspezione di Tooru, che ti è venuta particolarmente bene.
Come si fa a non amarlo quando lo si vede con gli occhi di un Iwa-chan PALESEMENTE innamorato?
E il suo modo di rassicurarlo, di dirgli che nessuna delle persone che gli vuole bene si sofferma realmente sulla sua scorza dura 😭 Mamma mia che cariniii
Non ti nascondo che sul finale ho davvero pensato che si sarebbero baciati in modo alquanto evidente🥰 Però capisco anche che il tuo cuoricino, forse, soffriva a farlo realmente baciare con qualcuno che non fosse Kuroo 😂
Me lo sono immaginato il nostro gattino a fissarli truce da fuori la scena AHAHAHAH
Complimentoni Claudia🤤 ho davvero adorato questa IwaOi e spero che non sia l'unica!

D'altronde, ehi!, sbaglio o dovevi narrare di quando Iwaizumi spaccò il naso a qualcuno?😂😂