The Lovers Upright
di PaolaBH2O

10/07/22, ore 19:55

Aspettavo da tempo il nuovo capitolo e non mi ha deluso. Kamya mi piace sempre più. L'ansia la rende molto umana e molto simile a noi. Le descrizioni sono splendide e i suoi momenti con Julian... scusa, muoro dissanguata. Anche se all'inizio lei aveva un "piano malvagio" nei suoi confronti, mi piace che in seguito abbia riflettuto. La situazione non è certo semplice, anzi. La fuga è stupenda e anche il salvataggio da parte di Julian. Ma poi.. poi... Ho adorato il primo incontro con Death Mask e "sua sorella" X°°°D Julian è figo ma fa delle figure di merda grandiose. Kamya non è da meno, anche se povera mi ha fatto tenerezza Death è una carogna e un cafone (se, se, ma tanto lo amiamo). Propongo una statua per Mazelinka e la sua pazienza e il suo mestolo.
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Kamya e Élan, vedere Julian rilassarsi vicino a Kamya, e poi Desu con Asra. Cavolo... quella parte mi è piaciuta veramente tanto. Sarà che sono di parte con tarocchi e affini, ma è stato anche un momento intenso. Saggina a parte XD vedere nelle profondità di Death Mask non è mica roba da tutti i giorni. In più il segreto sull'ultima carta mette tanto hype.
Ti rinnovo i complimenti tesoro, perché il tuo stile è stupendo e spinge il lettore a continuare a leggere, lo ttrascina con sè e lo rende parte della storia.Già non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
E, in più, il fatto che le parti dl gioco e le aggiunte siano in equilibrio è stupendo. Sarà che io sono indietro, ma sono amalgamate davvero bene che se non mi dicessi quali sono (scene con Élan E Desu a parte) non saprei distinguere le aggiunte dalle originali *^*

04/04/21, ore 20:17

Avendo ripreso a giocare al gioco da poco (e anche grazie a te) e avendo dovuto rifare il prologo X°D sappi che la tua fic mi è stata molto utile per accelerare. E mentre leggevo, rivedevo quelle parti, solo descritte più intensamente, in modo meraviglioso ed impeccabile. Aaaaah, mister occhi verdi! Sappi che sono estremamente combattuta fra lui e Julian. Ma restiamo sulla fic. Julian è uno spasso, ma dietro i suoi modi c'è una sofferenza non da poco che salta fuori quando ritrova Portia e io mi sono praticamente sciolta in lacrime per loro Q^Q
Chi farei sciogliere in lacrime, invece, è Valerius. Scortese come un cactus in culo...
Ma l'oscar per la miglior parte va a... Mazelinka e al suo mestolo! X°D Non so chi sia più fuori di testa, se lei o Julian. Fatto 'sta che Death Mask sta migliorando le sue interazioni sociali visto che sono sopravvissuti entrambi. Un minuto di silenzio per il comignolo X°D
Certo che hanno rischiato grosso a farsi le coccole in casa di una vecchia incosciente ed armata! x°D
Ho adorato anche il battibecco fra Julian e Death Mask. La questione della Peste Rossa m'interessa. Ovviamente spero che Death non si sia beccato nulla, ma sai che alla fine cedo all'angst. Lui magari cede all'incazzatura di essere stato infettato da uno scarabeo del caz...
La nonmenefregauncazzness diMazelinka quando Death si pompa tutto è leggendaria X°D
E Nadia... Nadia è tanta roba. Beh, anche Asra. Amo come hai tratteggiato tutti i personaggi, mi sembra di averli davanti agli occhi, ma non solo, posso sentire davvero ciò che sembrano provare. Non ti sei limitata solo a riportare alcune scene, le hai ampliate e rese divinamente, per non parlare delle atmosfere. E ora non vedo l'ora di vedere come Death ed Élan interagiranno con gli altri. Anche perché immagino ci saranno momenti deliranti XD
Già detto che adoro questa fic? *^*
Al prossimo capitolo!!!! *^*

09/02/21, ore 22:44

Come primo capitolo direi che è perfetto *^*
Adoro le descrizioni, sono particolareggiate, ma non mi annoiano per nulla, aiutano ad immergersi nell'atmosfera. Tutta la faccenda del conte mi ha messo i brividi, così come quello che è successo a Kamya nella stanza del conte. Da brivido. Confessa, sei Stephen King sotto mentite spoglie!!
Seriamente. Già tutta la cosa della sua morte è stata inquietante, ma anche quello che succede dopo, con la cenere è abbastanza terrificante e fa molta scena *^*
E infittisce il mistero. Ok, io in Arcana sono all'inizio. Praticamente appena invitata al castello, perciò non so se questa parte sia tua o tratta dal gioco, in ogni caso, mi stai istigando a continuarlo ed è cosa buona e giusta. Anche perché... Julian. Eh u.u
Cavolo. Julian. Immagino ci sia qualcosa sotto o.o uccidere il conte... insomma, in che casini si è messo? O lo hanno infilato.
Vedo che la sua propensione al masochismo è più alta di quel che pensassi. Sul serio, vuole morire?
Con ordine...
Anche l'arrivo di Élan e Desu è stato bellissimo, con tutta quella faccenda dello scarabeo, che è pure inquietante. Fortuna (o sfortuna) che hanno trovato un medico XD Anche qui il mistero cresce e io sono curiosissima *^*
Ho adorato la parte con Julian. Sì, perché Julian, perché è rosso, perché ha la benda e ha dimenticato le asole a casa (XD) ecc... ma anche perché adoro i battibecchi come quelli. Élan ha trovato un altro nuovo compare con cui punzecchiarsi e ci credo che Desu ne è geloso. Lui ha l'esclusiva sul flirt spiritoso. Sono curiosa del perché Julian si sia spinto a tanto. Ma per colpa tua adesso ho fatto un pensierino sia sulla threesome sia su Julian perfetto ginecologo X°D Il combattimento unilaterale è stato pefetto (e ovviamente butta legna sulle fiamme della curiosità) e non sai quanto ho adorato anche qui gli scambi di battute. E il finale. Il finale è epico.
Non c'è proprio nessun altro medico? Povero Desu...
Non è che sir Julian ci gioca davvero al dottore? Non credo che i suoi pettorali abbiano fatto troppo colpo. Così come le sue battute da rimorchio. Oddio dimmi che le ha fatte apposta così fantasticamente tremende X°D Hai demolito in un attimo l'immagine composta che avevo di lui X°D
Spero che aggiornerai presto, perché voglio proprio vedere quanti cazzoti riesce a prendere Julian al prossimo giro eheheh
No, ok, mi ha affascinato il personaggio della contessa. Mi inquieta anche un po', perciò la terrò d'occhio. Ovviamente quando a Portia cade il vassoio, nello scoprire che è sorella di Julian mi sono venuti i lacrimoni. Q^Q
Al prossimo capitolo, continua a scrivere così, perché è fantastico e adoro le tue storie. E adoro Élan e Desu *^*