Solo per te
di Angie_Dreyar

01/01/21, ore 18:40

Angie ma come devo fare con te?! Mi hai fatto un regalo di Capodanno a dir poco bellissimo, un vero e proprio CAPOLAVORO <3
Ho adorato ogni singola riga di questa storia! E' stato bellissimo vedere Luxus e Freed ormai avviati a livello sentimentale (almeno qui Freed può amare Luxus senza paura <3) e ho adorato il modo in cui si stuzzicano in pubblico con quel messaggio in codice <3 La scena intima iniziale è stata a dir poco meravigliosa, sia per il modo in cui i due si concedono l'uno all'altro, sia per il modo in cui Freed ubriaco si lascia scappare una verità che altrimenti non sarebbe venuta fuori. Trovo molto azzeccata la reazione negativa di Luxus, perfettamente in linea con il suo carattere! Con la seconda scena intima ti sei a dir poco SUPERATA! Hai gestito entrambi i personaggi in modo assolutamente sublime nonostante la situazione insolita e difficile. Geniale l'idea dei cioccolatini, mi è piaciuto tanto vedere Luxus un po' più succube (per amore naturalmente) nei confronti di Freed. Dolcissimo lo scambio di "ti amo" <3
Brava, brava, brava. Non smetterò mai di dirlo! Il fandom ed io avevamo proprio bisogno di te e delle tue Fraxus <3

Soly
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 06:41 pm)