RON LO SAPEVA.
di jacqulinewilliams

03/01/21, ore 23:06

Ciao, ho scoperto questa fanfiction quasi per caso, e sono veramente felice di averla letta! È veramente piacevole, scorre e soprattutto è originale. Mi è piaciuta un sacco, soprattutto considerando quanto adoro le fremione. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.
Un abbraccio!

02/01/21, ore 12:33

Non shippo nessuna delle due coppie, ma non posso che ammirare lo stile usato per questa introspezione psicologica e per il twistone finale, complimenti. Buon anno.

02/01/21, ore 11:43

Ciao cara!
Quando ieri ho trovato questa storia sulla home di EFP non ho potuto lasciarla scappare via, volevo leggerla a tutti i costi, perché nuove storie su Fred ed Hermione sono sempre bellissime. Di questa storia, come hai già evidenziato tu, mi è piaciuto molto il ruolo di Ron, che li vede e li scopre e sa: Ron lo sapeva, come avrebbero dovuto capire anche tutti gli altri. Sono belli, il modo in cui giocano, il modo in cui Hermione lo riconosce e sa sempre anche lei. E chissà quanti baci ci sono stati di cui Ron non sapeva proprio niente, ma che invece immaginava.
Adoro tutto, adoro davvero tutto di questa storia, sopratutto il finale! Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Sia ❤