Fiordaliso
di BusyBird

26/09/21, ore 14:01

Bella storia, belli i sentimenti, belle parole. Probabilmente sono una delle poche che vede Deku e Shigaraki stare bene insieme, il fatto di essere opposti, il fatto che se le cose sarebbero andate diversamente potevano benissimo essere invertiti, la maniera in cui si completano per le li rende davvero una bella coppia.
Vedere Shigaraki in queste condizioni, innamorato ma allo stesso tempo indeciso sul da farsi mi piace. Sarebbe dello sapere che cosa deciderā di fare alla fine con il suo amore per Izuku. Si farā operare? Si lascerā morire? O alla fine durante un assurda vicenda verrā ricambiato?

02/01/21, ore 05:56

Ora, dopo gli ultimi avvenimenti capitato nel manga, confesso che questa fanfic ci calzerebbe a pennello.
La ShigaDeku non č una coppia che certo se devo essere sincera, ma se me la trovo davanti, la leggo. Esseneo una multishipper, specialmente riguardo al protagonista, non posso ignorare questa Ship hahaha.
Kurogiri č un tesoro, lui e Twice sono i miei villains preferiti per la loro caratteristica. Ah, poi cavolo quando ho letto che Kurogiri era stato innamorato... mi sono immaginata una scena del manga cui non faccio spoiler in caso tu o qualcun altro non lo avesse letto; anche se vorrei davvero dirlo che cosa mi ha fatto tornare in mente.
(Recensione modificata il 02/01/2021 - 06:00 am)