Amori di Streghe
di KikiWhiteFly

01/02/15, ore 17:44

Ciao! Ho trovato e letto solo ora la tua storia, adoro streghe da sempre praticamente e mi fa piacere leggere su Piper e Leo, sono la mia coppia preferita! :)

19/09/10, ore 09:50

Che brava, che bella! Complimenti sei stata talmente brava da farmi sentire Cole e Phoebe in queste parole. Erano/sono la coppia preferita di Streghe... quindi grazie... una bella emozione.
dublino

19/07/10, ore 19:15

beh tesoro, che dire? Bellissimo tranche de vie di Bianca e Chris. Anche a me questa coppia ha senpre fatto sognare. Spero che tu possa scrivere altre storie in questo fandom.

Ti abbraccio

05/07/10, ore 21:53

Tesoro mi hai lasciato senza fiato!! Mi piace molto questo capitolo, e aspetto ardentemente la tua Chris|Bianca ( una coppia che, anche se si è vista poco, mi piace molto)!!

Grazie per questo bellissimo capitolo che ho letteralmente divorato!!

Un bacione

29/05/10, ore 22:53

Davvero una piccola perla questa prima one-shot.
Adoro questo pairing, e in generale adoro il personaggio di Phoebe così passionale, così ironico (quando occorre), così determinato. Hai descritto il punto di vista di Cole in un modo esemplare, oserei dire. Sentivo i suoi pensieri come quelli di Cole, era lui. Proprio qui tra queste righe.
Un misto tra sensualità "ferina" e dolcezza.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere quella su PhoebexCupido perché credo che nell'ultima serie non sia stato dato loro spazio adeguato. O forse perché io sono affamata di storie d'amore =P
A presto.
luisina

02/03/10, ore 23:57

WOW!!!! Incredibile, sei stata davvero brava, sono rimasta senza fiato nel leggere la tua fiction. Non è facile descrivere scene di passione. Non so dove cominciare con i complimenti.Continua così che vai forte! Ti invio un grande saluto.

Metaipod

PS: Se ti va, dà un occhiata alla mia fiction " A new begin" si intitola, e scrivimi la tua opinione... bella o brutta... Ciao. Continua a scrivere!

25/01/10, ore 00:33

Complimenti vivissimi. Sei stata GRANDIOSA. Adoro questa storia. Mi sono divertita molto a leggerla. Penso che tu abbia un grande talento come scrittrice. Se ti va, leggi la mia fanfiction " A new begin" e fammi sapere la tua opinione.

Ciao
Baci e Abbracci
By Metaipod!

20/09/09, ore 22:04

davvero bella!!!! Sono venuta su efp (cosa che non faccio da un pezzo, lo ammetto) apposta perchè avevo voglia di leggere delle ff su Phoebe e Cole, e devo dire che questa, la prima che ho trovato, non mi ha affatto delusa, è scritta davvero bene! Per di più, li hai colti in un momento perfetto in cui si vede tutta l'essenza della loro storia... bravissima!

29/08/09, ore 23:49

Devo ammettere che non amo questa coppia particolarmente, o meglio non amo molto lei, Phoebe.
Anche se l'unico per lei è Cole e solo Cole. Sono stati una delle storie d'amore più complicate, dolorose e travagliate del mondo dei tf, però sono anche maledettamente uniti ed erotici nel loro insieme.
E tu li hai rappresentati in pieno, nel loro insieme.
Tutto questo per farti i miei complimenti.. è molto bello.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due perchè, tra l'altro, sono le mie due coppie preferiti in assoluto..(e le mie sorelle, diciamo.) Complimenti ancora. Ti metto trai seguiti.

24/08/09, ore 23:41

Mi piace, mi piace, mi piace.
Kikina, ringrazia l'ispirazione improvvisa. Ti ha permesso di scri vere una vera, piccola perla *_*
Brava.
Semplice e delicata, con quell'accenno (che proprio accenno non è XD) di lemon che non guasta mai. E poi tratta LA coppia; perchè il caro Cupe, lo sappiamo u__ù, per quanto possa essere carino, bravo, simpatico e bla bla bla non arriveà mai al livelli di quel gran pezzo di demone *_*
Una bellissima Phoebe/Cole, in sintesi.
Non vedo l'ora di leggere la prossima.

Ti voglio bene, Domi (L)

24/08/09, ore 15:53

Tesora *____*
So che dovrei iniziare ringraziandoti per la dedica ma immagino sia scontato che tu sappia quanto mi piace questa tua idea <3
Sei geniale, riesci a trovare qualcosa da scrivere non solo sul fandom di Naruto, ma ovunque... e ovviamente questo è un bene u.u
Non so come descrivere questa storia... è semplicemente perfetta. Quelli che hai descritto sono proprio Phoebe e Cole, in ogni loro gesto, sussurro, parola. Pensa che durante la lettura mi sembrava addirittura di sentire le loro voci (spero non sia un segno di pazzia ò.ò). Sono perfettamente IC, li hai rappresentati come appaiono nella serie: tremendamente erotici. Mi ispirano sesso solo a vederli, esattamente come Sasuke e Sakura (perchè sì, loro c'entrano sempre u.u)
Non vedo l'ora di leggere la Piper/Leo, altra coppia che amo *____* Sono sicura che sarà splendida, tesora <3
La tua Piper *-*
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 03:55 pm)