Vischioso
di vielvisev

24/11/21, ore 15:08

Ciao cara ^^, ma che bellina questa storia!
Adoro i racconti sui Malandrini, quando ancora andava tutto bene e il piccolo Harry era in arrivo. Scalda il cuore vedere quanto fossero una famiglia allargata e felice, ognuno con i suoi pregi e difetti, col suo carattere che arricchisce il gruppo :)
Lupin cotto di Sirius è tenerissimo, io quei due insieme li amo, mentre mi si è stretto un po' il cuore nel leggere che Lily pensa ancora a Severus ed è triste per come è finita la loro amicizia. Muhahaha, caro James, mi spiace deluderti ma un giorno ci sarà un Severus Potter, anche se solo di secondo nome. In effetti adesso sarebbe stato troppo strano chiamare così l'erede AHAHAHAHA, mi immagino come sarebbero state le sue interazioni con Piton se avessero condiviso il nome :°D
In tutto ciò Minus è la nota stonata ma ammetto che un pochino tenerezza mi ha fatto, sembra comunque il più escluso a prescindere.

Grazie per la piacevolissima lettura, ti mando un abbraccio ♥

Benni

01/02/21, ore 12:10

Con questa storia hai centrato il mio cuore! *__* Adoro i Malandrini e hai descritto cosė bene i loro caratteri, i loro comportamenti. Remus č adorabilee *_* Sei riuscita a descrivere anche molto bene il rapporto tra Lily e Severus e il dettaglio della foto bellissimo! Effettivamente il dubbio di Lily č lecito e putroppo un po' sono d'accordo con lei quando dice che forse doveva ascoltarlo di pių e capire perchč aveva scelto l'altro lato, dopottutto lei sapeva cosa faceva Tobias al figlio e del perchč odiavo cosė tanto i non magici (spero di non confondermi con tutte le ff che leggo). Comunque la gioia che sprigionano questi personaggi č stupenda *__* Hai descritto davvero molto bene anche Peter facendo cosė conoscere un'altra sfaccettatura del personaggio
Molto bella davvero e spero di leggere altro di tuo!