Muschio
di sunlight125

18/01/21, ore 08:48

Bellissima storia... lettura molto scorrevole e piacevole, mi è piaciuto che hai scritto in prima persona e che hai raccontato tutto molto dettagliatamente, anche il flashback è stato molto interessante, il finale è molto bello spero che farai un continuo o anche la versione vissuta da lui. A presto!!!

03/01/21, ore 21:41

Molto brava, complimenti anche e soprattutto perchè sei alla tua prima ff, scrivi molto bene, in maniera scorrevole e dettagliata. L'unica cosa che mi sento di consigliarti e di lasciare uno spazio tra una scesa e l'altra, mi aiuta nelle lettura e a non perdermi tra le righe, ma è solo un consiglio visivo. Mi piace come hai descritto i personaggi e mi piacerebbe che dessi un continuo a questa storia che ha davvero del potenziale.
Bravissima e Buon Anno!!

03/01/21, ore 17:48

Storia piena di sentimenti ben descritti, e sono d'accordo anche io che il finale lasciato aperto ti da possibilità di scrivere altri eventuali capitoli di questa bellissima storia...resto in attesa un bacio

03/01/21, ore 10:38

Ciao, innanzitutto buon anno!
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. É scritta molto bene e nonostante abbia un solo capitolo non è “frettolosa” ma raccolta le cose con calma. Inoltre non so se tu l’abbia fatto volontariamente o inconsapevolmente ma il finale è aperto quindi potresti pensare di scrivere un seguito (magari anche con più capitoli), per far vedere come di evolve il rapporto tra Draco ed Hermione e cosa accade dopo. Comunque per essere la tua prima fanfiction sei stata bravissima, spero di leggere presto altre tue storie. Ancora tantissimi complimenti
Un abbraccio Sibilla87