And if I said: 'I love you'?
di Mystery Anakin

30/08/09, ore 17:19

Ciao, carissima!! Perdona il ritardo immenso della mia recensione, ma sono stata fuori un sacco di tempo senza internet! Finalmente hai pubblicato, dandomi la possibilità di recensirti... non aspettavo altro! La storia si prospetta una delle più interessanti che abbia mai letto. Trovo che la Meyer sia stata ingiusta a lasciare così poco spazio al personaggio di Leah,quindi... sono proprio contenta che tu abbia provveduto! Sei stata davvero bravissima a rendere le sue caratteristiche, i suoi sentimenti e la sua onnipresente infelicità! Quelle frasi spezzate, quei flashback (ok, sono decisamente troppo commossa!)... Spero che aggiornerai presto (notare l'aria minacciosa! XD), perchè è davvero bello leggere quello che scrivi! Aspetto ansiosa ... Ciao, tvtb

27/08/09, ore 19:59

Ciao! :) ed ecco anche la mia recensione: il personaggio di Leah è stato compreso e reso molto bene. Essendo un personaggio molto triste, le sue riflessioni e i suoi pensieri dovevano essere permeati di infelicità, e sei riuscita a creare questo stato d'animo grazie alle frasi spezzate, brevi ma intense. Ho trovato molto significativa in tal senso la frase "La vita è questo in realtà: un'eterna sofferenza costellata di momenti belli che servono solo a farti soffrire quando non ci sono più e li rivivi". Inoltre nella parte riservata ai ricordi hai rispettato le caratteristiche principali del personaggio, come la sua bravura nel correre, o l'essere una ragazza orgogliosa che si distingueva dalle altre per la sua forza e fierezza. Lo stile di scrittura è scorrevole, e l'alternare i ricordi alle considerazioni del presente rende completo lo struggimento. unico difetto, la carenza di punteggiatura, la scelta lessicale a volte impropria e un cambio repentino di punto di vista che attribuisco però solo alla distrazione. storia originale su un interessante personaggio tralasciato parecchio dall'autrice. continua così, mi piace moltissimo! in attesa del nuovo capitolo, ti lascio con un bacio grandissimo! :)

27/08/09, ore 14:45

Dare una recensione negativa a questa storia è impossibile. Tralasciando che a me Leah è sempre piaciuta e che la Meyer avrebbe dovuto regalare la pace anche a lei, tu esprimi benissimo quello che sente. Non ho staccato nemmeno per un secondo gli occhi dallo schermo. L'ho letta ascoltando in sottofondo la canzone degli Evanescence My immortal...è mi sono quasi commossa. Cioè non avevo gli occhi lucidi ne niente del genere...ma ho sentito tutte le sensazioni, le emozioni che ha provato..nel petto avevo un vortice. Gioivo e temevo per Leah a secondadi ciò che scrivevi. Ti giuro che sei stata davvero brava e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ti faccio i miei complimenti. Sweetmoon

25/08/09, ore 22:09

mi piace molto il modo in cui scrivi!^^ Anche se mi hai fatto intendere che questa fic non avrà un bel finale, ma comunque voglio seguirla! A presto^^