Attimo
di CatherineC94

07/01/21, ore 11:13

ma quanto ho riso e quanto sono stata d'accordo con James?

Questa storia mi ha regalato davvero la leggerezza della quotidianità di una famiglia che avrebbe dovuto avere più tempo da vivere.

Brava Cate ❤

07/01/21, ore 11:11

Ma tu hai idea di quanto mi abbia emozionato questa storia? Beh, te lo dico: tantissimo...

Soprattutto quando Ted le dice che non è stato molto lontano.

Cate, davvero, questa storia è oro, pur essendo brevissima.

Brava, brava, brava.

06/01/21, ore 18:31

Ma questi James e Lily sono di una tenerezza stratosferica!
Li ho letteralmente adorati e sono pronta a scommettere tutto quello che ho che una situazione del genere sarà successa sicuramente a casa Potter!
È un po' dolceamaro pensare a questi momenti felici sapendo quello che è successo dopo, però sono proprio questi attimi che fanno bene al cuore e fanno sorridere.
Complimenti per questa drabble, sono curiosa della prossima!
A presto,
Chiara.

Ps. io sono team broccoli, poverini, perchè non piacciono a nessuno? 💔

05/01/21, ore 12:29

Come puoi anche solo chiedermi se questa storia mi è piaciuta? Io l'ho amata!
Hai una dolcezza innata nella scrittura che cattura subito chi legge. Tra l'altro la scelta che hai fatto e - di per sè - dolorosa, se ci aggiungi la tua attitudine all'angst (che si legge tra le righe anche in 100 parole), esce un lavoro stratosferico!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere le altre drabble e sapere come hai sviluppato le coppie, lo sai che attendo con ansia la coppia crack perchè ho riso quando mi hai confidato di chi scriverai ahahah.
Bravissima davvero!
A presto,
Chiara.

05/01/21, ore 01:06

Ho trovato questa drabble per caso e ho deciso di passare molto al volo (il letto chiama, dopo questo credo che accetterò l'invito!).
Mi piacciono molto Andromeda e Ted, e ho apprezzato la tua drabble.
Leggendo mi sono illusa che si trattasse di una what if? in cui Ted sopravviveva, mi stavo già sciogliendo per il fluff... e invece no, si trattava di un sogno; Andromeda si risveglia e Ted non c'è più.
L'ho trovata realistica, IC, simpatica e molto malinconica. Hai fatto un buon lavoro, insomma, secondo me. Brava!
Alla prossima, un bacio
Mari

04/01/21, ore 21:48

Molto struggente,
mi è scappata una lacrima...quasi ci ho creduto.
Che vita di stenti povera Andromeda. Chissà se il piccolo Teddy è riuscito a riempire tutto quel vuoto.
Molto bella.