In realtà è sempre il momento giusto
di musa07

31/07/22, ore 18:48

Ahhhh ma che dolce Bokuto che sveglia Akaashi per dirgli che lo ama! Ma nel frattempo se lo guarda per bene perché Akaashi  che dorme è uno spettacolo da non perdere… <3

06/01/21, ore 18:31

Musa!!!
Ma perché a certe perle si può mettere solo la bandiera verde? No beh... verde è anche il colore degli occhi (più o meno) di Keiji-love, per cui ce lo possiamo far andar bene, dai! **
Che dire di tutta questa cosa bellissima che ho appena avuto la fortuna di leggere? Partiamo dal presupposto che ho amato tutto e che ho trovato sia Keiji-love che Koutaro-beam perfettamente IC e ben inseriti nel dolcissimo contesto descritto. Concordo in pieno sul fatto che Akaashi che dorme deve essere la meraviglia numero uno al mondo da guardare e Koutarou ci è cascato dentro in tutto e per tutto.
Nel cuore della notte, così dal nulla, il nostro eroe decide di svegliare il suo principe addormentato per dirgli una cosa importantissima: LO AMA! Eh, signori miei... potrà sembrarvi che a Keiji vada già bene così, ma il terremoto pulsionale che lo ha pervarso al suono di quelle due magiche parole ho potuto udirlo fino a casa mia. Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto l'aspetto più interiore ed emotivo del nostro bellissimo alzatore. Ancora una volta ripeto quanto sia totalmente IC, così come il nostro Kou.
Amore assoluto per la metafora che hai utilizzato sul finale: la guancia di Akaashi poggiata sul collo/sulla spalla dell'ace è talmente rossa da dare l'impressione di un incendio in piena regola. E il più piccino ha perfettamente capito a cosa si stesse riferendo il suo Grande Gufo.
Per quanto rigurda la scrittura ti segnalo solo qualche piccola ripetizione (es: volto) e un errore di Consecutio Temporum  ("ripartì all’attacco, urgente. Non si è assolutamente dimenticato il suo proposito...") dovuto probabilmente alla fretta.
Chiuso l'angolo delle segnalazioni antipatiche, ribadisco quanto abbia trovato meravigliosa questa breve (troppo breve, sigh!) shottina dedicata al pairing più bello che ci sia. Il momento descritto e le caratterizzazioni che hai fornito dei due personaggi sono ineccepibili.
Ma... dicevi che potrebbe esserci una nuova BkAk in arrivo?? Così, come se niente fosse?! Beh, sappi che la sto già attendendo con estrema ansia! **
Grazie ancora per questa bellissima one-shot! Già inserita nelle storie da ricordare da qui all'infinito! ^^
A prest(issim)o,
Mahlerlucia

06/01/21, ore 13:26

Mi auguro che il tuo proposito non fosse quello di mandare a fuoco la Bokuaka's House AHAHHA

Eccomi! Come potevo non leggere, amare e recensire un missing moment così adorabile?! Mi lasci sempre spiazzata, riesci a descrivere in poche righe e in pochissime scene un'intera storia.
Oltretutto sono così IC e credibili, sono proprio loro e ormai li sai far interagire alla perfezione. Mi piacciono da morire, e ho trovato tutto così romantico e tenero che ho tenuto un sorriso ebete praticamente dalla prima all'ultima parola.

La chicca finale mi ha stesa, sappilo AHAHAHA
Ovviamente Kou si fa quattro domande prima di tornare a dormire, chissà, magari è stato il viso caldo di Akaashi a fargli venire il sospetto che la casa stesse realmente andando a fuoco.

Piuttosto, mi viene da chiedermi come abbiano fatto questi due a reggere ben due anni di liceo senza saltarsi addosso. Sono palesemente fatti l'uno per l'altro.

Okay, meglio chiudere qui che la recensione sta diventando un delirio!
A presto ^^