Can't fight the moonlight
di margheritanikolaevna

09/03/21, ore 15:29

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Alla fine tra le tue storie di Star Wars ho deciso di avventurarmi su questa. Confesso di non aver letto la premessa, sono una che vuole comprendere la trama e l'intera storia semplicemente leggendo il testo.
Innanzitutto devo confessare che non sapevo che il nome completo di Cara fosse Carasynthia, be', buon per lei che si fa chiamare Cara xd comunque ho trovato davvero carina questa trama, perché scopriamo qualcosa in più sul personaggio della Signora della Botte, un lato che non è solo battagliero e guerresco ma dolce e amichevole dal momento che conosciamo questa biondina, Iris, sua amica che la invita a cantare con lei in un locale squallido pieno di brutti ceffi xD e Mando il brighello è affascinato da lei e dalla sua libertà espressa nel canto e nel ballo, oh, che carino! E ho trovato ancora più carino il fatto che Iris voglia tanto bene a Cara al punto da minaccia Mando se farà soffrire la sua migliore amica... hmm, forse non è un concetto proprio sano di carineria ma ehi, ci siamo capite, dai!
Ci vediamo alla prossima storia!
Rory

03/02/21, ore 21:32

Cara Corinna,
ho esitato un po' davanti a questa storia vedendo il genere song-fic, poi l'ho iniziata sulla fiducia e devo dire che ne sono contento. Il racconto è vivace e brioso, e ha un ottimo ritmo. Mi sono piaciute tanto le descrizioni dei ceffi impolverati, tatuati e dai robusti effluvi presi dall'estasi musicale che così contrasta con il loro aspetto rozzo e inquietante.
Anche l'idea dell'imbronciata Cara che si scioglie fino a cantare spensierata fa quasi immaginare con letizia un Darth Vader che si leva dalla tomba per partecipare al rito collettivo della musica.
A presto
Max :)

09/01/21, ore 18:54

E niente. considerando che Sid Vicious era mio zio - ùù - non potevo esimermi
No, la realtà è che sto scalpitando da quando sei tornata, perchè ho sperato che scrivessi su qualche fandom che conosco,ma non potevo più resistere. scritta da te mi piace anche la cartella esattoriale, per capirci, quindi..ho guardato le figure dei personaggi (non faccio un figurone, ma non so come altro dirlo XD) e devo dire che sono dei bei tipetti.
i miei preferiti sono di gran lunga i sig.ri trandoshani, che immagino dai faccini che siano la malvagità incarnata. sarà quello ad attirarmi
invece non trovo Iris, è un personaggio tuo? mi è venuto fuori solo un fotografo di fiori, che ridere!
in ogni caso la canzone la conosco benissimo e apprezzo, quindi qui mi hai dato l'assist. Non è stato affatto difficoltoso seguire la vicenda, che è deliziosamente commedia, e capisco a occhio che il caro mandaloriano deve essere un guerriero tutto d'un pezzo, quindi questa serata è abbastanza estrema, per lui
il rapporto delle amiche è bellissimo e così le tue famose descrizioni che fanno vedere la vicenda davanti ai propri occhi
quante volte ti ho nominata! quanto mi mancava il tuo tocco!
sarebbe magnifico se tornasse anche Artemis e ricreare uno dei pochissimi gruppetti che ho perso con disppiacere
sono riuscita a godermi la storia con quei piccoli controlli su wikipedia, perchè è un genere adatto e uno stralcio di vita breve e centrato, sono davvero contenta!
ma non nascondo che pagherei per vederti scrivere di nuovo su qualcosa che conosciuto grazie a te
ti lascio un bacio grandissimo
Setsy

06/01/21, ore 22:13

Ma che carina! Davvero molto bella. Esperimento super riuscito. Me la vedo Cara da ragazza con il ciuffo blu a cantare con una Band ...