Sensations
di CoralineBeatrix_17

28/08/09, ore 22:37

Waaah *-* Non avevo mai letto una shoju-ai sinceramente, ma questa è troppo carina *-* Bravissima <3

27/08/09, ore 12:14

mi piace, e molto bella è che sia autobiografico o meno devo dire che sei stata molto brava. mi piacciono tutte e tre le parti, la prima perché nel finale scrivi questo: di me può fare quel che vuole fintanto che saprò che sarà sempre con me nelle mie calde notti insonni… della seconda: Scavo un po’ in mezzo ai miei ricordi e trovo quello che cercavo: l’estate dei miei quindici anni e il 21 giugno di quell’anno. La prima volta che ci siamo messe insieme. Sono già passati tre anni e siamo riuscite a metterci insieme e a lasciarci per ben tre volte prima di questa “manche” che dura ormai da sette mesi… Tre anni in cui sono riuscita ad odiarla più di qualsiasi altra cosa. Tre anni solamente e io mi ero ripromessa di non cascarci più già dopo la prima volta. Tre anni e il dolore insopportabile di tre separazioni che sono arrivate tutte quasi come un fulmine a ciel sereno e che mi hanno lasciato senza fiato, letteralmente. Eppure sono ancora qui, a provarci, a crederci insieme a lei e ad amarla sopra ogni altra cosa e poi ovviamente rimane la terza forse quella che mi piace di più: Dell’amore parlarono in tanti, Dante prima di tutti. Ho studiato letteratura e ho ancora vaghi ricordi di cosa pensassero i grandi scrittori di ogni epoca di questo nobile sentimento. Il ricordo che mi è rimasto più impresso, però, è uno che non centra niente con le teorie d’amore di mezzo mondo: mi ricordo chiaramente che non ero assolutamente d’accordo con nessuno di loro. E non sono d’accordo neanche adesso…Io sono nata per amare. Io amo l’amore in tutte le sue forme, amo amare e amo amare l’amore… Ragionamenti contorti a parte, io potrei vivere dell’amore degli altri, senza bisogno di avere qualcuno da amare che mi ricambi. mi sono piaciute davvero non mi sono mai innamorata per questo non mi per metto di giudicare non più di quanto io poscia fare. ma questa ultima parte in qui parli dell'amore mia colpito perché al contrario di te io parlo dell'amore anche se di esso non so proprio nulla anche se non o mai amato. ti devo contraddire perché si può amare. si in molti modi ma amare chi non ci ricambia per me non a alcun senso,perché alla fine e un modo come un altro per soffrire e pure lo facciamo speso tropo spesso, io stessa lo fatto e dil risultato e che se ci ripenso ora, che mi ostino a voler capire una cosa che non conosco. mi chiedo perché continua a pensare a lei con un sentimento mai ricambiato, e ancora oggi mai capito veramente. Scusa se ciò che o scritto non e poi una gran recensione e de lunga, ma credimi non mi era mai capitato di leggere una cosi, se stata davvero brava i mie più sinceri complimenti spero tu ne scriva altre