Blush for me
di breosaighead

07/01/21, ore 21:58

Ciao Breo!
Cospargo il pavimento della mia stanza di petali di Sakura immaginari ogni qualvolta mi capiti di trovare una BokuAka da leggere in questo fandom. Quando poi si tratta di autori che stimo ancor di più perché parto già dal presupposto che andrò sicuramente a leggere qualcosa di meraviglioso. E così è stato, in effetti! **
Concordo sul fatto che Akaashi non sia un santo, ma nemmeno "malvagio". E' buono, paziente. disponibile, ma quando deve dire la sua o agire nella maniera secondo lui più corretta non si tira di certo indietro.
Bokuto cerca di provocarlo, di far suo quel desiderio di vederlo arrossire come segno inequivocabile del sentimento che prova e ha sempre provato per lui. La dimostrazione della cosa per lui più importantante assieme alla pallavolo.
Adoro il modo in cui Keiji lo provoca e lo fa sentire ancora più in imbarazzo ed eccitato, tanto da indurlo a pensare di correre subito a casa per "darsi da fare" pensando a lui (aaah, se poi lo immagina così, come è stato rappresentato in quella bellissima fanart da cui hai preso ispirazione... ciao proprio Bokuto-san!) **
Mi piace molto il tuo stile narrativo, specie l'idea che hai avuto d'introdurre fin da subito la caratteristica che ha prevalso nella storia tra quelle presenti nella variegata personalità dell'alzatore. La storia è un crescendo che culmina nella realizzazione del desiderio di Bokuto, per quanto Akaashi tenti l'impossibile per nasconderlo (eh, eh... furbetto).
L'unico mio dubbio va sul rating scelto, dato che si parla di attrazione fisica descrivendo modalità messe in atto e aggiungendo anche delle brevi immagini dal sapore suggestivo (tra l'altro molto belle). Consiglierei di alzarlo di un gradino, ma prendilo davvero come un mio pensiero perché per il resto è davvero tutto ineccepibile. :)
Grazie per aver scritto ancora di loro! Questa storia va dritta nella mia lista delle "ricordate". ^^
A presto,
Mahlerlucia

07/01/21, ore 20:47

Ma ciao Breo!

Arrivo sul fandom di HQ alla ricerca del giusto premio per questa giornata di ripresa delle attività e trovo la tua storia sulla BokuAka, yhuppi!

Allora, sappi che l'ho letta due volte di seguito e l'ho adorata sempre di più; mi trovo assolutamente d'accordo con te in merito al fatto che Akaashilove non è un santo, anzi: è un vero monellino (mamma che termini aulici che sto usando, sorry!) soprattutto se si tratta di stuzzicare Kou, che è un libro aperto.

Ma non sto andando con ordine, perdonami.
Allora, ho amato tantissimo il proemio iniziale, come presenti Keiji, il passaggio dal poter ottenere ciò che vuole in modo del tutto inconsapevole a quando, invece, realizza che se volesse potrebbe far danni, grazie al suo bel faccino e i suoi meravigliosi occhi *occhi a cuore io*.
Che dire poi del passaggio intermedio, con il povero Kou che viene gabbato dal suo compagno e, apparentemente, non riesce nel suo intento. Io mi sono immaginata benissimo ogni singola scena, compreso Akaashi che in qualche modo gongola dentro di sé.

E poi la parte finale, che mi ha sciolta! E' bellissimo come descrivi il rossore di Keiji e del perché Kou non riesca mai a vederlo, perso com'è nel rimanere perennemente incantato di fronte al volto del suo innamorato.
La frase finale mi ha uccisa, sappilo.
Ti cito "ad Akaashi, per arrossire, basta solo che lui sia presente".
Ecco, in queste battute finali hai espresso tutto l'amore che provano l'uno per l'altro, ed è una cosa semplicemente deliziosa.

E, sì: quando l'ispirazione coglie, coglie. E quando la BokuAka chiama, chiama.

Complimenti e grazie davvero per questo gioellino.

Bc bc
Clau