Siamo sempre noi
di Himechan

31/08/09, ore 15:25

woow..pero molto bello questo cappy!XDSpero che posterai prestissimo..e sappi che mi dispiace che la storia finisca..xDDDUn grosso bacione e scusa della recensione cosi corta.~bacione!

28/08/09, ore 16:59

che figo questo capitolo! in effetti somiglia molto ad sailor moon come idea, bella davvero!!!

28/08/09, ore 13:23

Ahhhh gemellina mia! Wow, che bel capitolo. Sul serio, l'ho letto d'un fiato e sono arrivata alla fine senza accorgermene. E' davvero stupenda lo scontro tra Bene e Male, con la rispettiva spiegazione delle figure 'misteriose'. Davvero un ottimo lavoro, tesora mia. Ma... Pokotà? ç_ç Attendo con ansia la conclusione, e so già che piangerò. Scusa se non mi soffermo, ma ho un sacco di aggiornamenti da leggere (tra cui anche la tua nuova shot in sailor moon). Ti voglio bene, a presto!

25/08/09, ore 00:15

Rivelazione sensazionale! La purezza non è fatta per l'essere umano,sono rimasta colpita,ma non sconvolta riguardo a ciò che si è venuto a scoprire. Finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine! Aspetto il finale con gioia e tristezza,perché questa storia è bellissima e mi dispiace che sia quasi giunta al termine. Hime e Daichi...quanto li adoro! Tantissimi complimenti a te,non mi deludi mai!!^^
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 12:16 am)

24/08/09, ore 22:26

Nooooo :D Avevo letto parte delle note che avevi lasciato all'ultimo capitolo e avevo pensato che avessi finito la storia, che furbizia la mia :D
Invece non siamo ancora alla fine.:)
Oh, finalmente ho capito tutto: sì, molto sailormooniana come idea di base (bene e male che coabitano ... messa così, in effetti è un'idea di molte e molte opere), ma interessante.
Finalmente battuti sti nemici cloni :D Forse è solo un'impressione, ma ho avuto la sensazione che tra Axios ed Erika potrebbe esserci qualcosa in futuro :)
Aspetto di leggere la conclusione allora. Per ora non posso che ringraziarti della lettura.