L'Incantesimo del Lago
di p_chan

24/08/09, ore 23:40

e invece sai che ti dico....MI è PIACIUTA UN SACCO!!! dolce...si ma nn troppo! tenera...tantooo!!! bella bella bella shika e ino sn troppo carini!!!!!!!!! SHIKAINO 4EVER

24/08/09, ore 23:17

Che carini!!!!!!!! Shika è stato perfido (che amore) a trattare Ino così se sapeva fin dall'inizio il perchè l'avesse portato lì! Certo però che secondo me era tutto premeditato, la caduta di ino intendo fino alla fine! In fondo Shika è un genio perchè non avrebbe potuto farlo? Ino invece è stata carinissima, ci è cascata, la trappola le si è rivoltata contro! xD
carinissima come oneshot, i denti sono ancora tutti al loro posto e quanto ne so non sono affatto cariati ^^
anch'io voglio avere un lago come questo, sarebbe bellissimo e assolutamente romantico andarci nache se credo che dovrei organizzare una trappola come quella di ino per portare un ragazzo, di sicuro di loro volontà non verrebbero! xD
Bellissima, lo ripeto e lo sottolineo!!! ^-^/

24/08/09, ore 22:51

Bella e geniale, come al solito!^^Non finirò mai di dire quanto mi piaccia leggere le tue fic, sono sempre così originali!!!A parte i soggetti (che adoro!), è ben scritta sai dal punto di vista grammaticale che da quello letterale, si perchè come al solito riesci ad esprimere tanto con poco!!!^^ Brava!Complimentoni!

24/08/09, ore 21:55

Ehi ci si ritrova! xD Aspettavo l'aggiornamento dei cirri, ma va bene anche questa One-shot *-* Dio, è veramente, veramente bella. Sul serio *-* è scritta benissimo, scorrevole, leggera, con quel tocco de "L'incantesimo del lago" (quanto lo ho amato??*-*), e tanto, tanto dolce. Cielo, alla fine le uniche ShikaIno che leggo sono le tue xD E per fortuna xD xD Non avevo nemmeno visto che eri te l'autrice, l'ho capito quando ho letto il primo "Smirk" xD xD Che dire... Ino è la solita poveretta, che cerca di ingannare Shika ma viene subito scoperta, e lui ha quel tocco di "awwwh" che mi fa morire *-* Beh, a questo punto aspetto i Cirri, sperando di trovare Internet in Inghilterra X3 Bravizzima, bel lavoro *-* Kiss, Saretta_Blablabla xD ^-^

24/08/09, ore 21:20

Ma che bella! Adoro le leggende e magari ci fosse anche qui un lago così! è davvero romantico! Ino è stta davvero astura, ma Shika è un genio del resto no?! ^_^ Davvero bella, complimenti... Alla prossima kiss